Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jordin Sparks pubblica uno snippet di una canzone urban su Instagram

Sembra mancare davvero poco al come back della cantante statunitense Jordin Sparks. L’interprete e songwriter sta parlando da tempo del suo ritorno in scena e, nonostante ultimamente abbia fatto parlare di se più per la fine del suo fidanzamento con Jason Derulo che per altro, negli ultimi mesi ha continuato a lavorare instancabilmente sul progetto,

Sebbene ancora non sia stata ancora rilasciata alcuna release date, nemmeno indicativa, di recente l’interprete di “Battlefield” ha iniziato a presentare qualche brano inedito durante alcune serate in qualche locale.

Purtroppo per ora non sono trapelati video integrali di queste performance, tuttavia su instagram è stato pubblicata una clip di pochi secondi che non lascia dubbi circa il sound scelto dalla Sparks per questa Era.

Jordin-Sparks

 

Dal poco che possiamo osservare riusciamo infatti a notare le caratteristiche di una classica club banger urban, un genere con il quale la Sparks se l’è sempre cavata benissimo dando vita ad alcuni dei più grandi capolavori della sua carriera.

Vi posto di seguito questo snippet in video, che ne dite?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!