Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jordin Sparks – Tell Him that I Love Him | nuova canzone

Sembra ormai imminente il come back di Jordin Sparks. La star di “No Air” manca ormai  da moltissimo tempo dal musicbiz, ed a poco sembra essere servita la release del buzz single “Double Tap”, up tempo urban che fa il verso al suo ex Jason Derulo.

Stando a quanto confermato finora, il prossimo album della Sparks dovrebbe intitolarsi “Right Here, Right Now”,ma le informazioni a nostra disposizione sul progetto sono davvero poche, ed è possibile che l’artista scelga di mutare i suoi piani, vista la scarsa attenzione che il pubblico le sta rivolgendo.

Ora ecco arrivare in rete un nuovo singolo promozionale: “Tell Him that I Love Him”.jordin-sparks1-hypehair

Il brano è un’intima ballad R&B piano/voce in cui Jordin si fa interprete di emozioni struggenti e personali, il tutto per un risultato che ricorda molto da vicino il prototipo di ballata romantica di Mariah Carey, anche per via di una performance vocale molto imponente nel ritornello.

Per il momento non sappiamo se questa traccia farà parte del prossimo disco della Sparks, tuttavia appare ovvio che la sua creazione sia avvenuta proprio durante la recording session di questo progetto.

Vedremo quale sarà il futuro di “Tell Him I Love Him”. Che Jordin voglia davvero adottare uno stile simile a quello di Mariah?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!