Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Juicy J – Trash + All I need | nuove canzoni

Se state andando a lavoro o a scuola, ho un po’ di nuova musica che avete bisogno di spararvi“: con questo teweet Juicy J rilascia due nuove canzoni, che non saranno contenute nel prossimo album “The Hustle Continues“. Entrambe sono scaricabili grauitamente dalla pagina Soundcloud del rapper.

juicyj

Partiamo da “Trash”, co-prodotta da Crazy Mike e Lil Awree. Tralascio momentaneamente la parte del testo per una critica finale. Ed iniziamo con una base più lenta e, poco ipnotica, ma come ha tweettato l’ex Three 6 Mafia, “che suona come mi sento io al momento

“All I need” è una produzione di Big Fruit. Juicy è estremamente volgare, ancora più che nella precedente canzone, raccontando del sesso orale che sta facendo con una ragazza. K Kamp, al contrario, è un po’ più contenuto. La base non dispiace, ma sulla “trippy life” che pubblicizza io metterei delle restrizioni. Un linguaggio che enfatizza la mancanza di rispetto verso le donne non dovrebbe essere assolutamente promosso, a maggior ragione perchè il rapper si vuol rivolgere a dei ragazzi!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!