Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber e Rihanna avvistati insieme a Londra! Ecco cosa è successo

0

bieber-rihanna2

Rihanna e Justin Bieber l’altra notte sono stati avvistati in un noto locale londinese, dove sono rimasti fino all’alba. Per gli amanti del gossip avvisiamo subito che non c’è alcun flirt in corso, i due si trovavano contemporaneamente nella capitale inglese per partecipare al V Festival pertanto, essendo ottimi amici, hanno deciso di passare una serata assieme, a suon di drink e musica.

Riri si è presentata con uno scollatissimo completo in jeans, stivali argentati ed un paio di occhiali della sua nuova futuristica linea mentre Justin ha proposto un look casual con t-shirt minimal bianca e jeans strappati.

1280_rihanna2_spl1322551_001 1280_justin_bieber_spl1337923_001

A quanto pare questo incontro oltremanica si è rivelato più che una semplice rimpatriata tra popstar, essendo che potrebbe essere servito a porre le basi per un qualcosa in cantiere: un duetto tra Rihanna e Justin Bieber!

Niente fonti o talpe varie, a parlare questa volta è il diretto interessato, il cantante di Sorry, non su Instagram da dove è scomparso, ma che, intervistato da radio Capital FM, parlando dell’uscita con l’amica si è lasciato sfuggire un dettaglio che ha già fatto impazzire i rispettivi fandom. Queste le parole del giovane:

“Io e Rihanna abbiamo parlato un po’ l’altra sera, le ho detto che amo il suo ultimo singolo – Needed Me – e che sono un suo grande fan. Non abbiamo ancora fatto un brano insieme ma mi piacerebbe, dovremmo farlo, sicuramente!”

Se qualche settimana fa Justin aveva parlato della speranza di duettare con Cheryl (QUI per saperne di più), senza nulla togliere alla britannica va da sé che questa ulteriore collaborazione con la barbadiana si presenta come una possibilità di tutt’altro spessore per quanto riguarda la rilevanza mediatica. Stiamo parlando di due dei personaggi più seguiti, amati e chiacchierati del musicbiz, due popstar mondiali che sanno bene cosa significhi dominare le classifiche a suon di hit e, al solo pensiero che l’idea vada in porto, si può già gridare al tormentone assicurato, al di là della qualità, che non sarebbe assicurata.

Vi immaginate quale impatto potrebbe avere in classifica un pezzo Rihanna feat. Justin Bieber (o viceversa)? Cosa vi aspettereste da un loro eventuale duetto? Intanto Justin Bieber ha fatto la sua parte, sganciando la bomba pubblicamente, ora sta alla star di “Work Work Work Work Work” scegliere se accogliere o meno l’invito.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.