Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JunkGossip: Louis degli One Direction diventa papà e Mariah Carey sta per sposarsi

0 2

FotorCreatedLouis Tomlinson è finalmente diventato papà! Dopo aver annunciato la gravidanza dell’ex compagna Briana Jungwirth quasi nove mesi fa, People ha rivelato che l’aspirante modella ha dato luce al loro primo figlio. Il maschietto sarebbe nato durante questa settimana in gran segreto in una clinica ignota di Los Angeles e sarebbe in ottima salute. Le voci circolavano da ore, a tal punto che gli hashtag #Briana e #WelcomeBabyTomlinson sono diventati virali in pochissimo tempo, anche se la conferma ufficiale è arrivata pochissime ore fa.

Il nome del bambino, nato grazie alla fecondazione assistita,è ancora top secret e pare che non ci sia l’intenzione di rivelarlo – insomma come era successo pochi anni fa con Adele dopo la nascita del suo primogenito Angelo James.

Per quanto riguarda la data di nascita del bambino ci sono varie versioni: c’è chi dice che sia nato a inizio settimana e chi la notte tra il 21 e il 22 gennaio 2016. La nascita invece pare ufficiale visto che a confermarlo è stata la nonna di Briana che, attraverso un tweet e un post su Instagram ,ha esortato tutti a festeggiare il primogenito.

A quanto pare uno dei componenti degli One Direction sta già festeggiando, Harry Styles ha anticipato i festeggiamenti del suo compleanno, che sarà il 1 febbraio, nel quale compirà 22 anni, per esultare alla notizia della nascita del “primo figlio della band”. Harry sarebbe pure volato a Los Angeles anche se non si sa ne la meta esatto ne lo scopo: potrebbe essere volato dalla sua nuova fiamma Kendall Jenner o al piccolo, oppure potrebbe essere andato per affari.

Oltre alla nascita di bambini un’altro evento legato alla famiglia che scuote un po’ tutti sono i matrimoni, simbolo ufficialo del legame tra innamorati.

Secondo quanto rivelato da Billboars e da TMZ, Mariah Carey sta per sposarsi per la terza volta! Dopo il discografico Tommy Mottola ed il presentatore e attore Nick Cannon, il terzo fortunato è l’australiano (plurimiliardario nonchè proprietario di vari casinò) James Packer.

Secondo quanto rivelato dal neo marito, l’uomo le avrebbe regalato in gran segreto un anello di fidanzamento da 7 milioni di dollari nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2016 con una cena privata al Eleven Madison Park, ristorante celeberrimo e costosissimo di New York, al quale sono stati invitati un numero veramente ristretto di amici della cantante americana e nessun amico dell’imprenditore australiano.

La coppia, fin dalla prima notte di nozze, si troverà in giro per tutta la casa non una o due, ma ben cinque piccole pesti, le cui età vanno dai 7 ai 3 anni, nati dalle precedenti relazioni dei neo sposini: due gemelli eterozigoti avuti dall’interprete con Nick Cannon e altri tre, figli di Packer, nati durante i suoi due precedenti matrimoni.

Che ne pensate? Siete contenti di questi due lieti annunci?