Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JunkGossip: Ciara sposa, Styles attore, errore JB, foto Riri, news Ari, Zayn e altro…

0 4

FotorCreated1

Dopo la disavventura nel matrimonio con il rapper Future, la cantante R&B Ciara ha ricevuto nella serata del 11 marzo 2016 una richiesta di matrimonio, la seconda per lei, dal quaterback di football americano Russell Wilson, con il quale si stava frequentando da inizio anno.

Una scelta assolutamente affrettata, arrivata solamente dopo due mesi dal primo appuntamento, ma la cantante di “I Bet” sembra essere molto felice con lui e pare ricevere le attenzioni che, a quanto dice, non riceveva durante il matrimonio lampo con Future, relazione nella quale è pure nato Future Zahir Wilburn, primo e unico figlio della coppia nato il 19 Maggio 2014.

Ovviamente Ciara ha voluto rendere partecipi alla vicenda tutti i suoi fan, pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale moltissimi e video legati alla richiesta di matrimonio.

🌹

A post shared by Ciara (@ciara) on

I Feel Complete. ❤️

A post shared by Ciara (@ciara) on

In attesa di tornare alla musica, Harry Styles dei One Direction avrebbe già trovato una nuova occupazione: il cinema! Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Harry potrebbe recitare nel remake del film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan.

I dettagli del film sono segretissimi, ma pare che Nolan voglia utilizzare vere navi di guerra dell’epoca, evitando di ricorrere eccessivamente agli effetti speciali.

Oltre a partecipare ad un film, è ufficiale che l’ex componente della band inglese parteciperà anche alla serie tv Scream Queens, programma a cui hanno partecipato durante la scorsa stagione anche Nick Jonas e Ariana Grande, ed interpreterà un dottore attraente.

Secondo il sito IMBD.com nel cast cisaranno anche Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Pyane nei panni di infermieri e Zayn Malik nel ruolo del fidanzato del dottor Styles.

Secondo gli ultimi rumor gli altri membri della band non parteciperanno alla serie tv e… nemmeno Harry Styles parteciperà! Il precedente tweet è stato infatti cancellato e sostituito con questo:

Dopo aver visto il suo errore nel testo di “Boyfriend”, il cantante canadese Justin Bieber ha mostrato di essere non molto abile nella scrittura, o meglio, ha dimostrato di avere un team che si sbaglia in più di qualche occasione.

Il “Purpose World Tour” sembra infatti essere partito all’insegna del playback e anche dei fail, infatti c’è stata una piccola svista che ha rovinato l’andamento della macchina organizzativa. Sembrerà impossibile, ma le magliette del tour sono state stampate con un errore ortografico!

Invece di “Purpose” le t-shirt incriminate avrebbero la scritta “Purose”. Sappiamo che tutti possono sbagliare ma in questo caso è proprio il colmo, visto che si tratta del nome del tour, e anche dell’ultimo album.

Secondo quanto riportato da TMZ, il team di Justin si sarebbe accorto dello sbaglio e sarebbe pronto a sostituire le t-shirt vendute con la svista ortografica.

A proposito di magliette del Purpose World Tour, durante una delle sue ultime esibizioni il cantante canadese ne ha sfoggiata una con il viso del cantante metal Marylin Manson da un lato e nel retro la scritta “Bigger Than Satan”.

Il cantante di Pale Emperor ha deciso di rispondere con la sua solita ironia postando una foto sul suo profilo Instagram ufficiale dove l’unico soggetto è lui e una maglietta di Justin Bieber con la scritta “Bigger Than Bieber”.

Bigger than Bieber

A post shared by Marilyn Manson (@marilynmanson) on

Che Macklemore fosse un ragazzo originale e stravagante lo sapevamo tutti, ma avresti mai detto che a casa sua ha appeso al muro un grosso dipinto raffigurante Justin Bieber totalmente nudo? Il rapper americano ha infatti comprato su Etsy un olio su tela con Justin in versione total naked al prezzo di 10 dollari.

A raccontare questo curioso dettaglio è stato un giornalista del Rolling Stone.

Al piano terra si trova una sala di registrazione con una tonnellata di dispositivi audio, un muro di pieno di chitarre e scaffali con indumenti strani con le paillettes, frange e piume. Ma una delle cose più stravaganti è un grande dipinto di Justin Bieber con lo sciroppo d’acero versato sul petto e una frittella in equilibrio sul suo coso. Quel dipinto l’ha comprato in uno dei suoi momenti di follia su Etsy.

Ecco la tela incriminata, chissà come potrebbe reagire Justin nel vederla.

bieber-fanfic-erotic-nude-painting-etsy-640x340

Zayn, unico ex componente degli One Direction ad aver finalemente avviato una carriera da solista, ha da poco pubblicato foto che lo ritrae con un nuovissimo tatuaggio sulla tempia, un uccello con la scritta “MOM”. Il volatine è circondato da un disegno floreale e la scritta dedicata alla madre appare centrale su una pergamena.

Come si può vedere il cantante di “PillowTalk” su quel lato del volto ha ben due uccelli tatuati: uno lo ha anche sul collo.

https://www.instagram.com/p/BC1Gebwpqaj/

Nuovissimo cambio di look anche per Ariana Grande che, con l’inizio della Dangerous Woman Era, ha deciso di abbandonare il look optato per le precedenti due ere: addio coda alta e eyeliner a coda di rondine.

Intervistata nel programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest, la star di “One Last Time” ha sfoggiato un hairstyle nuovissimo e molto sexy: le boxer braids che, dobbiamo ammetterlo, le stanno veramente! Inoltre, la cantante ha anche cambiato make-up, preferendo uno smoky eyes leggero sui toni del bronzo e labbra rosate.

Il nuovo look le sta davvero benissimo e Ariana Grande sembra sentirsi parecchio a suo agio, visto che ha riso per tutto il tempo durante l’intervista. A quanto pare di fronte alle domande di Ryan Seacrest riguardo al cambio look e alla nuova musica, Ariana Grande avrebbe svelato di sentirsi ormai matura e diversa, pronta a dare un nuovissimo corso alla sua vita.

Ecco una delle foto scattate durante l’intervista radiofonica.

Ecco tutti i video/interviste pubblicati sul canale YouTube di Ryan Seacrest.

normal_0001

Attualmente Rihanna è in tour con l’ANTI World Tour che, come tutti i tour di un certo livello, offre moltissimi articoli di merchandising, tra cui il Tour Book, composto da più di 70 immagini distribuite una per foglio.

Non tutti gli scatti sono inediti, infatti possiamo trovare il poster del tour, alcune foto già inserite nel booklet dell’album e altre già viste in shooting vari.
normal_001 normal_002 normal_003 normal_004 normal_005 normal_006 normal_008 normal_010 normal_012 normal_014

Per vedere tutte le altre foto, cliccate QUI.

Taylor Swift e Calvin Harris hanno appena festeggiato il loro primo anniversario e per l’occasione si sono regalati una vacanza romantica per staccare dal lavoro.Sia la cantante di “Out Of The Woods” che il dj hanno pubblicato sui loro profili Instagram alcuni tenerissimi scatti. Eccone alcuni!https://www.instagram.com/p/BC_k8m4t3Ih/

https://www.instagram.com/p/BC_jm_uDvGk/

https://www.instagram.com/p/BC_jaOUDvGT/

Intervistata da Nylon (QUI per scoprire quanto raccontato a proposito dell’album), Nicki Minaj ha parlato anche della sua relazione con il rapper Meek Mill. Ecco quanto scritto nella celebre rivista:

Non mi ha ancora fatto la richiesta… Ha detto che il terzo anello che mi avrebbe regalato sarebbe stato il mio anello di fidanzamente. Non è ancora arrivato il terzo anello! Stiamo facendo un passo alla volta. Vorrei sposarmi ovvio, e poi un bambino. Sarebbe fantastico, non vedo l’ora di avere un bambino con l’uomo della mia vita.

Quando eravamo solo amici, diceva sempre: ‘Mi ricordi mia madre, e questo mi piace perché sei come un tizio. Sei duro come un ragazzo e parli come un tizio’. Così ho sempre avuto la sensazione che il mio essere dura e prepotente fosse sempre stato turn-on per lui. Ed è importante per me mantenere la mia voce. Essere in una relazione non deve significare perdere la voce. Essere in una relazione dovrebbe significare che hai incontrato un uomo che ti permetta di rimanere una regina.

Fiocco blu a casa di Melanie Fiona, cantautrice R&B, e dei suoi marito, cantautore pure lui, Jared Cotter!

Nato il 14 Marzo 2016, Cameron Lincoln è il primo, e per ora unico, figlio della bellissima coppia.

Altro fiocco azzurro per Ne-Yo e sua moglie Crystal Reney. I neo genitori hanno accolto a braccia aperte l’attesissimo figlio, nato il 15 marzo 2016, che è stato chiamato Prince Shaffer Chimere Smith, ma soprannominato affettuosamente SJ.

Ecco due foto del neonato, una postata su Instagram dalla madre e una dalla zia, sorella del cantante.

https://www.instagram.com/p/BDA7YRgTbkO/

Guess who's in the place to be……#SJ

A post shared by Nikki Loraine (@nikki_loraine) on

Come avevano detto i milioni di rumor che circolavano in rete, Jhené Aiko si è sposata con Dot Da Genius e a rivelarlo è stato proprio il neo marito!

In occasione del ventottesimo compleanno della cantante R&B, Genius ha postato sui suoi social una foto in cui gli unici soggetti erano lui e Jhené. Lei era vestita di bianco, teneva in mano un bouquet di fiori e si stava facendo mettere l’anello nell’indice dal compagno nel celebre passaggio delle fedi.

ashanti-that-grape-juice-20101010101011010000

Non molto fortunata invece la cantante R&B Ashanti che ha dovuto affrontare faccia a faccia in tribunale il suo stalker, Devar Hurd, davanti alla Corte Suprema di New York City.

Secondo quanto scritto da TMZ, la cantante avrebbe portato come prova dei tweet provocatori in cui veniva insultata dal suo stalker. Inoltre la cantante avrebbe ricevuto info e foto private sulla vita sessuale dall’uomo e sarebbe stata minacciata se non avesse avuto un rapporto sessuale con lui.

Un’altro aspetto particolare dell’intera vicenda è che l’avvocato di Hurd è… Hurd!

Dopo parecchi rumor, i due componenti dei Karmin hanno annunciato di essersi finalmente sposati e lo hanno dichiarato a Ok Magazine.

Dopo anni i due sono marito e moglie! A quanto pare il tutto è saltato fuori quando Amy Heidemann ha annunciato su Twitter il cambio del suo cognome in Noonan, lo stesso cognome del suo partner in musica Nick Noonan, facendo intuire a tutti che i due si fossero sposati poco prima.

E passiamo ora alle copertine delle riviste!

  • Mariah Carey sulla copertina di Style Mag

mariah-carey-style

  • Rihanna su Vogue

rihanna-vogue-cover-april-2016

rihanna-vogue-cover-april-2016-01 rihanna-vogue-cover-april-2016-02 rihanna-vogue-cover-april-2016-03 rihanna-vogue-cover-april-2016-04

  • Fifth Harmony sulla copertina di Seventeen Mexico di aprile 2016

Che ne pensate di tutti questi pettegolezzi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.