Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JunkGossip: Psy incidente, J.Cole Iphone in faccia, Nicki lecca Meek Mill on stage…

0 0

Ho pensato di inaugurare questa nuova rubrica #JunkGossip per raccogliere un po’ di notizie gossip (trash e non) e proporvele in breve. Questo per evitare di riempire il sito di articoli di gossip, che comunque saranno presenti, dato che esso è legato inevitabilmente alla musica. Ovviamente, se scegliete di visionare questo tipo di contenuti lo fate volontariamente, perciò non mi scassate venite a lamentarvi nei commenti. :)

Iniziamo:

https://www.youtube.com/watch?v=nh7ROO1uszs

Nicki Minaj si sta esibendo in USA con il suo The PinkPrint Tour, la cantante durante una performance con il fidanzato Meek Mill ha pensato bene di mostrare il suo amore al pubblico… leccando la faccia del rapper:

bhbuzz-71915

 

– La star K-pop Psy è stata coinvolta in un incidente d’auto mentre si trovava in Cina. Il cantante era in una Rolls Royce che è andata a sbattere contro un bus ad un incrocio. Nessun ferito.

Nick Jonas ha fatto salire in macchina con lui due fans inglesi che lo aspettavano fuori dall’albergo, ed ha passato la giornata con loro:

https://www.youtube.com/watch?v=1XN6r3Rn_AM

– Ahia! J. Cole in concerto a San Diego si è beccato un Iphone in piena faccia! Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?t=12&v=E9jpnjbYfXo

– Una fan dei One Direction ha guadagnato mezzo milione di dollari vendendo su internet una fanfiction erotica con protagonisti i ragazzi. Da non credere…

– Youporn ha proposto a 50 Cent di diventare un loro attore per tornare ricco come un tempo, dopo le sue dichiarazioni di bancarotta:

Immagine34

Robbie Williams è stato paparazzato in mutande, con una tigre sul pacco!!! Roarrr!

EXCLUSIVE Robbie Williams Holiday

Kelly Clarkson è caduta sul palco cantando “Stronger”

Oh no #kellyclarkson fell on stage! #piecebypiecetour #firsttourstopprobs #hersheypa

A post shared by Meghan Cook (@missmeghancook_13) on

 

Nick Carter ha chiesto a Niall Horan di interpretare suo fratello più piccolo in un nuovo film sugli zombie… ma che poracciata!