Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JunkGossip: Selena Gomez per Adidas, Britney labbra rifatte? Swift sfotte Perry…

0 1.628

Selena Gomez ha posato per una nuova campagna autunnale per il marchio Adidas. “Questa nuova collezione combina elementi diversi da stile sportivo e di strada per creare un look tutto nuovo La collaborazione con Adidas Neo è stata molto gratificante”. Ecco alcune bellissime le foto:

selena-gomez-adidas08

selena-gomez-adidas18 selena-gomez-adidas15 selena-gomez-adidas13 selena-gomez-adidas12 selena-gomez-adidas10 selena-gomez-adidas07 selena-gomez-adidas06 selena-gomez-adidas05 selena-gomez-adidas02

 

Meek Mill si è esibito durante il The Pinkprint Tour di Nicki Minaj in Canada. Il rapper ha ricevuto sonori “boo” da parte dell’audience, poichè il Canada è il Paese nativo di Drake, con cui Mill è in faida…

Shawn Mendes prenderà parte alla terza stagione di “The 100”. Tratto dalla pagina The 100 Italia:

Il cantante Shawn Mendes è diretto verso la terza stagione di The 100!
Il crooner di Stitches dopo l’album di successo apparirà nella season premiere del dramma The CW ed interpreterà un giovane grintoso sopravvissuto dell’Arca che entra in una situazione difficile ed usa il suo particolare talento per uscirne.
Dato che Mendes ha una voce angelica, questa sua dote potrebbe presto farsi sentire sul piccolo schermo (altrimenti sarebbe uno spreco del suo talento) e chissà che The 100 non aggiunga un tocco musicale ai prossimi episodi che andranno in onda nel 2016.

11817119_569422153196372_4501489323101349267_n

– La sorella di Miley Cyrus, Noah, potrebbe avere un contratto discografico con la Universal. La loro mamma ha postato una foto sospetta su Instagram , confermando che la famiglia Cyrus si prepara ad un nuovo cambiamento.

Demi Lovato ha voluto scrivere un commovente messaggio su Twitter, per parlare della morte del suo cagnolino Buddy:

Abbiamo assolutamente il cuore spezzato nello scrivere questo, ma Wilmer e io siamo devastati di informarvi che abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy domenica scorsa. E ‘stato portato via da noi troppo presto in un tragico incidente e anche se non lo saprò mai perché questo doveva accadere, so che Dio ci mette di fornte solo  situazioni che siamo in grado di gestire in modo che, insieme possiamo rimanere forti. Ci sono persone incredibili intorno a noi e tanto amore e sostegno che ci sta arrivando in questo momento di bisogno. Buddy E ‘stato amato da tante persone e piccolo com’era, ha avuto un enorme impatto nella nostra vita. E’ stato veramente umano in un certo senso e siamo stati molto fortunati ad averlo nella nostra vita. Vi chiediamo per favore di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo questo tempo per piangere e ricordare i momenti magici che abbiamo passato con il nostro piccolo angelo. Non dimenticheremo mai il nostro bambino compagno e il suo dolce amorevole spirito continuerà a vivere nei nostri cuori per sempre. RIP il mio più piccolo piccolo usignolo, Buddy …

“Ti amerò per sempre, finchè continuerò a vivere sarai il mio piccolino …”

2456EEF800000578-0-image-a-163_1420010620080

 

Taylor Swift: uno dei suoi ballerini si maschera da squalo durante una performance di Bad Blood, esattamente come ci furono ballerini vestiti da squali durante il Super Bowl di Katy Perry…. E Taylor se la ride…

https://www.youtube.com/watch?v=wWwlR4-2bgk

– Sembrerebbe che Britney Spears si sia rifatta le labbra, guardate queste foto:

britney-lips-omg britney-spears-lips

Get real time updates directly on you device, subscribe now.