Justin Bieber diventa romantico in 10’000 Hours insieme a Dan + Shay

Justin Bieber non pubblica più musica da diversi mesi, ma stanotte é uscita perlomeno una collaborazione per la gioia dei suoi beliebers sparsi per il mondo.

Il brano é una canzone dei Dan + Shay, che qua sono semi sconosciuti, ma che si stanno facendo sentire negli Stati Uniti. Il loro genere musicale infatti é la country, e Justin Bieber ha voluto metterci lo zampino in questa romanticissima canzone 10’000 Hours.

https://youtu.be/P_TRXcv6HAY

Pop e Country si uniscono nuovamente, in una tendenza che oramai non ci sorprende più. Bieber negli ultimi giorni si é risposato con la sua Hailey Baldwin, pubblicando delle foto sui social

bieber baldwin

Il ritorno del cantante canadese é atteso per il 2020, ma sembrerebbe che il cantante voglia fare tutto con assoluta calma, e forse dedicarsi un po’ alla famiglia ed ai passatempi più comuni.

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.