Justin Bieber per un motivo o per un altro è sempre sulla bocca di tutti, e non manca mai di scatenare nuove polemiche. Il video incriminato di oggi, pubblicato dallo stesso Justin sul suo profilo Instagram, lo vede fare una “proposta indecente” ad una ragazza davanti a tutti durante un pool party.
“What about a blowjob? – che ne dici di una pompa?” sarebbe stato domandato da Justin, che girava il video, ad una sua fan/modella/groupie/non si sa cosa. La frase non è chiarissima, ma è probabile che ci sia stato un taglio sul video per censurare e lasciare un po’ nel dubbio. Il fatto che sia stato Justin stesso a postare il video è un incentivo ancora maggiore a pensare che il tutto sia voluto per generare chiacchiericcio, e che la richiesta sia stata reale.
Non che sia chissà cosa, ma veramente una scelta di pessimo gusto il condividere il video, considerando anche i tantissimi fan molto giovani che seguono l’artista canadese.
Come dicevamo, questa è solo una delle ultime vicende che hanno messo Justin al centro di diverse critiche negli ultimi giorni e che non c’entrano nulla con la musica: tra le altre, il fatto di aver rinunciato ad un ruolo cinematografico perchè il personaggio da interpretare era gay (scopri di più QUI), e l’aver sostenuto sui social Donald Trump (leggi di più QUI).
E voi, che cosa ne pensate di questa nuova “bravata” del cantante di “What Do You Mean?”.
Se la poteva risparmiare?