Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber stra-ricco! Ecco i milioni incassati con il tour e come li spende…

0 7

Ultimamente Justin Bieber sta vivendo un momento d’oro grazie all’album Purpose, che ha superato le 4 milioni di copie mondialmente (è arrivato quasi a 5), e al tour mondiale, il Purpose World Tour, articolato in oltre 120 date, e che ad oggi sta facendo registrare incassi buonissimi:  dal 9 maggio ad oggi infatti (e con 51 concerti all’attivo) Bieber ha raggiunto la ragguardevole somma di 70milioni di dollari, staccando qualcosa come 1 milione e 450mila di biglietti!

Tutto questo gli ha portato grandi soddisfazioni riuscendo anche a riempigli di non poco il portafoglio, soldi che tra l’altro ha gettato senza motivo ai fan durante un concerto.

justin_bieber_gq_1280

Arriva la notizia secondo cui Justin Bieber avrebbe dovuto affrontare un guasto del suo tour bus, e così l’artista ha passato  le ultime nottate di giugno in una villa super-lussuosa da diecimila dollari a notte, per la quale il performer di “What Do You Mean” avrebbe speso una cifra esorbitante, un vero occhio della testa, secondo quanto riportato da alcuni tabloid. A far da padrone alla nuovissima mega villa sono i grandi spazi, le vetrate che occupano gran parte delle pareti, un forte contrasto tra bianco e colori scuri e una piscina da urlo.

Quattro camere da letto, sette bagni, una palestra, un porticato, una piscina e una vista su tutta l’ Iowa (sì, lo stato) dalla veranda sul retro.

Una villa molto grande che difficilmente può essere considerata come un rifugio di fortuna.

justin-bieber-airbnb-00

justin-bieber-airbnb-hamilton-illinois-photos-1

justin-bieber-airbnb-hamilton-illinois-photos-7

justin-bieber-airbnb-hamilton-illinois-photos-15

Ma le cose non vanno bene solo dal punto di vista della carriera: secondo le ultime voci di corridoio, dopo aver archiviato il flirt con l’attrice statunitense Nicola Peltz, la star pare essersi innamorato follemente della modella ventiquattrenne Alexandra Rodriguez. I due si sono già incontrati un paio di volte, venendo però paparazzati in un incontro “segreto” a Miami.

justin-bieber-alexandra-rodriguez-zoom-86d69259-7679-4347-9378-17621a8bac90

Che ne pensate di tutta la fortuna che sta avendo Justin?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.