Ultimamente Justin Bieber sta vivendo un momento d’oro grazie all’album Purpose, che ha superato le 4 milioni di copie mondialmente (è arrivato quasi a 5), e al tour mondiale, il Purpose World Tour, articolato in oltre 120 date, e che ad oggi sta facendo registrare incassi buonissimi: dal 9 maggio ad oggi infatti (e con 51 concerti all’attivo) Bieber ha raggiunto la ragguardevole somma di 70milioni di dollari, staccando qualcosa come 1 milione e 450mila di biglietti!
Tutto questo gli ha portato grandi soddisfazioni riuscendo anche a riempigli di non poco il portafoglio, soldi che tra l’altro ha gettato senza motivo ai fan durante un concerto.
Arriva la notizia secondo cui Justin Bieber avrebbe dovuto affrontare un guasto del suo tour bus, e così l’artista ha passato le ultime nottate di giugno in una villa super-lussuosa da diecimila dollari a notte, per la quale il performer di “What Do You Mean” avrebbe speso una cifra esorbitante, un vero occhio della testa, secondo quanto riportato da alcuni tabloid. A far da padrone alla nuovissima mega villa sono i grandi spazi, le vetrate che occupano gran parte delle pareti, un forte contrasto tra bianco e colori scuri e una piscina da urlo.
Quattro camere da letto, sette bagni, una palestra, un porticato, una piscina e una vista su tutta l’ Iowa (sì, lo stato) dalla veranda sul retro.
Una villa molto grande che difficilmente può essere considerata come un rifugio di fortuna.
Ma le cose non vanno bene solo dal punto di vista della carriera: secondo le ultime voci di corridoio, dopo aver archiviato il flirt con l’attrice statunitense Nicola Peltz, la star pare essersi innamorato follemente della modella ventiquattrenne Alexandra Rodriguez. I due si sono già incontrati un paio di volte, venendo però paparazzati in un incontro “segreto” a Miami.
Che ne pensate di tutta la fortuna che sta avendo Justin?