Justin Bieber allarma i fans: “sto combattendo, mi sento disconnesso”

0
1

Justin Bieber non é ancora pronto per tornare in scena.

Il cantante ha parlato su instagram, dove ha pubblicato uno status nel quale esprime un momento di forte disagio che sta attraversando.

justin bieber

A quanto pare Justin “sta combattendo” contro i suoi fantasmi, fantasmi che crediamo l’abbiano sempre accompagnato, essendo diventato un personaggio di fama mondiale ad una giovanissima età.

Il cantante ha scritto

Volevo solo tenervi aggiornati un po’, spero che quello che sto attraversando lo possiate capire. Sto combattendo un sacco. Mi sento solo molto disconnesso e strano… rispondo sempre ai colpi della vita, così non sono preoccupato, e volevo solo raggiungervi per chiedervi di pregare per me. Dio é benedetto e le vostre preghiere funzioneranno…

Un periodo prolungato di agonia per la Popstar, che evidentemente sta cercando di ritagliare del tempo e prendere aria, dopo che per moltissimi anni, dalla sua pre-adolescenza, ha vissuto sotto i riflettori, costantemente tampinato dai media.

Non sono nuove queste storie nel musicbiz, tanti altri artisti ci sono passati, la sua contemporanea Demi Lovato, che ha rischiato anche la vita, ma anche il burn out di Mariah Carey, quello di Britney Spears, o del compianto Re del Pop Michael Jackson.

Speriamo che Justin possa prendersi ancora tanto tempo per trovare se stesso, e magarei creare un disco di liberazione da questi macigni interiori. Di solito i capolavori nascono sempre da periodi di sofferenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.