Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber arrestato assieme a 7 amici per possesso di cocaina

0 483

Pessime notizie in arrivo per Justin Bieber. La star, che di recente aveva pubblicato la compilation “Journals” senza ottenere risultati commerciali di rilievo, deve ora vedersela con un guaio ben peggiore di una performance commerciale inferiore ai suoi standard. Che recentemente la sua condotta si fosse lasciata trascinare da amicizie non proprie raccomabdabili non è certo una novità tuttavia, se finora il ragazzo non aveva fatto nulla di più che avere rapporti sessuali con varie escort in giro per il mondo (quasi come se quest’abitudine fosse parte integrante del suo ultimo tour), ora dovrà vedersela per la prima volta con un’accusa penale.

Dopo che la polizia ha fatto irruzione in casa sua a causa delle segnalazioni dei vicini, il cantante è stato immediatamente arrestato per possesso di cocaina. Nessuna scusante per l’artista ed i suoi 7 amici presenti, colti in fragrante con un grosso quantitativo di polvere bianca su di un tavolo.

Come prevedibile, per ora Justin se l’è cavata con poco riuscendo ad uscire dal carcere dopo poche ore grazie al pagamento di una cauzione, pratica spesso inarrivabile per la gente comune ma a cui può far ricorso con grande facilità chi, come lui, possiede denaro a sufficienza. Vedremo come si evolverà questa storia. Per ora sono estremamente deluso da un ragazzo che da un anno e mezzo a questa parte avevo rivalutato non poco sul piano artistico, ma che si sta ormai dimostrando lo stereotipo delle baby star. Voi cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.