Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber – Boyfriend (video premiere)

0 248

Dopo i successi di “My World 2.0”, il fenomeno Justin Bieber non mostra segni di cedimento. Il nuovo singolo del cantante canadese ha raggiunto la posizione numero due della Billboard Hot 100 e grazie al video ed un po’ di promozione potrebbe puntare alla vetta. Il pezzo in questione si intitola “Boyfriend” ed è una midtempo composta e prodotta da Mike Posner.

A differenza del materiale rilasciato in precedenza, questo brano mostra una faccia più matura del cantante che per ora ha abbandonato il teen pop di “Baby”. Swag a volontà anche nel video diretto da X. Nella clip troviamo Justin alle prese con una coreografia in un parcheggio, situazione e contesto che riportano alla mente un altro Justin nel video di “Like I Love You”.

Ovviamente i paragoni tra i due non possono essere fatti, stiamo parlando di due personaggi completamente diversi per natura e repertorio. “Boyfriend” anticipa l’uscita di “Believe”, secondo studio album dell’interprete, disco che sarà pubblicato a partire dal 19 giugno. Ecco il video di “Boyfriend”, che ne dite ?


Justin Bieber – Boyfriend on MUZU.TV.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.