Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber – “California Cruisin” e “Where Are U Now (Original Version)”

Justin Bieber ha posticipato la release del suo prossimo studio album all’inizio del 2016, tuttavia possiamo ascoltare oggi nuovo materiale del teen idol, sto parlando di “California Cruisin“. Il brano è una midtempo R&B dal sapore soul che ci mostra un lato inedito di Justin.

https://www.youtube.com/watch?v=XLN0kkaPYgU

Justin fa un buon uso del falsetto, ovviamente si vede tutta l’influenza di artisti come Justin Timberlake. Per quanto riguarda la sua voce, si vede che il suo timbro è in fase di maturazione, è qualcosa che si colloca a metà strada tra voce matura ed ancora acerba. Fossi nel suo team a questo punto mi prenderei ancora del tempo e lancerei alla fine un nuovo album finalmente con voce da adulto. Questo timbro nè carne nè pesce lo trovo leggermente fastidioso.

Intanto il suo management continua a spingere per farlo comparire su riviste di moda e fitness, questa volta possiamo vedere gli scatti realizzati per la rivista “L’uomo Vogue“:

ITALIA-VOGUE-2

Justin-Bieber-styling-out-in-a-teaser-shot-from-Italian-Vogue

Che cosa ne pensate della nuova canzone “California Cruisin”?


Aggiornamento è stata leakkata la versione originale di “Where Are U Now”, prima che Diplo e Skrillex intervenissero per aggiungere il beat che ha portato al successo questo brano. Questa versione dovrebbe essere quella inclusa nel prossimo studio album di Justin:

Che cosa ne pensate? Io preferisco di gran lunga la versione dance, questa è un po’ noiosetta.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!