Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber canta What Do You Mean da Jimmy Fallon

0 1.249

Proprio quando in molti iniziavano a dubitare sui suoi risultati futuri in classifica, Justin Bieber è riuscito a riconquistare prepotentemente il successo. Già la sua collaborazione con Diplo e Skrillex “Where Are U Now” è diventata rapidamente una grande hit, tuttavia è con il lead single “What Do You Mean” che il ragazzo sta riuscendo ad ottenere i risultati migliori.

Il brano ha raggiunto i piani alti di iTunes fin dall’attimo successivo al rilascio, e dopo la performance ai VMAs il pezzo si è praticamente imposto alla no,1 della chart. Questo, sommato al successo radiofonico della canzone ed alle copiose visualizzazioni in streaming, potrebbe trasformare la canzone nella sua prima no.1 nella Billboard Hot 100.

Ora, per incrementare ancora di più il successo del singolo, Justin ha eseguito una nuova performance in uno dei programmi più seguiti dagli americani: il Tonight Show, quest’anno condotto dal simpaticissimo Jimmy Fallon.justin-bieber-episode-1200x630

Questa volta, il cantante ha eseguito una performance decisamente migliore, sicuramente buona per i suoi standard. Questo dimostra quanto sia stato sbagliato farlo ballare ai VMAs e quanto sarebbe stato conveniente fargli proporre una performance più semplice. Eccovi l’esibizione:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.