Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber contro Bette Midler: “Ma chi è questa?”, lei risponde…

0 3

720x405-GettyImages-485983930

Intervistato da Billboard, Justin Bieber ha parlato della polemica di cui vi abbiamo fatto cenno qualche tempo fa. La cantante ed attrice statunitense Bette Midler infatti ha attaccato via Twitter Jeremy Bieber, il padre di Justin, per un commento che in molti hanno giudicato imbarazzante, fatto dall’uomo nel momento in cui sono state pubblicate online le foto del figlio completamente nudo.

“Come nutri quella cosa? Papà #fiero” twittò l’uomo riferendosi al membro del figlio. La Midler prese la parola criticando il padre di Justin, facendo riferimento al fatto che l’uomo abbandonò la famiglia quando JB era ancora un bambino. Questo il suo tweet:

Il papà di Justin Bieber ha twittato di essere fiero della misura del pene del figlio. Io penso che l’unico cazzone qui sia il papà che ha abbandonato il figlio.

Justin Bieber benchè non sia egli stesso oggetto di polemica, sembra determinatissimo nel difendere il padre. In una recente intervista ha affermato:

Il commento di mio padre sul mio pisello? Era ironico, una cosa da padri. Non capisco come possa la gente attaccarlo. Quale padre non sarebbe fiero se il figlio avesse un pisello come il mio?

Ora, su Billboard Magazine, Justin critica la Midler, definendola persona negativa, e dicendo di non sapere neanche chi sia, arrivando persino a sbagliare la pronuncia del suo nome.

Peccato che la Midler vanti una grandissima carriera alle spalle, e possa contare sulla vendita di oltre trenta milioni di dischi, tre Grammy, tre Emmy, quattro Golden Globe e persino due nominations agli Oscar, con una carriera di successo in cinema, televisione, musica e teatro. Insomma, Justin dovrebbe un attimino documentarsi su chi lo ha preceduto nel suo mestiere, ammesso e non concesso che per esprimere un’opinione bisogni essere necessariamente arcinoti (e la Midler lo è).

Ecco le parole di Justin:

“Questa Britt Medler, onestamente non so neanche chi sia. Volevo scrivere subito ma chi è questa signora? Ma avrei solo alimentato la sua negatività. Quelle foto sono state un’invasione della mia privacy. Mi sento super-violato. Mio padre ha fatto chiarezza, ma non penso sia stato malato o contorto. I papà si comportano da papà”.

Che cosa ne pensate di questa storia? Io sinceramente non so più cosa dire. Una figura dietro l’altra.


 

Bette Midler in maniera molto ironica tramite twitter ha risposto a Justin:

“Britt Meddler! Non la conosco nemmeno io! Ma cavolo, che stronza!”

Adoro questa donna.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.