Sembra proprio che Justin Bieber non abbia la minima intenzione di cominciare a trattare i fans come si deve, nonostante questi dalla loro continuino a venerarlo incondizionatamente, giustificando e facendo passare per normali anche certi comportamenti a dir poco discutibili di cui si rende protagonista il loro idolo (QUI uno dei tanti esempi).
Che la popstar abbia un caratterino difficile è risaputo e più volte abbiamo avuto modo di constatarlo, certo è che se prima le uscite poco felici erano rivolte principalmente a paparazzi e haters, ultimamente è sempre più frequente vederlo avere atteggiamenti scontrosi nei confronti dei suoi leali fans, i beliebers.
L’abbiamo visto arrabbiarsi perché una fan gli ha lanciato un reggiseno sul palco (QUI per i dettagli), rifiutare abbracci in malo modo (QUI per saperne di più) e persino avanzare proposte alquanto spinte alle sue ammiratrici (QUI per sapere di cosa stiamo parlando). Cosa avranno fatto questa volta le beliebers di tanto grave da meritarsi il rimprovero di Justin? La risposta è semplice, hanno urlato troppo durante uno dei suoi concerti.
E’ proprio questo ciò che è accaduto l’altra sera durante la tappa di Birmingham del Purpose World Tour; Bieber stava tentando di fare un discorso sul palco ma le sue parole erano “disturbate” dalle grida di approvazione del pubblico. Il giovane, invece di passare sopra alla cosa e sentirsi gratificato da tanto affetto, ha preferito ammonire i suoi fans in maniera seccata, ribadendo il fatto che potrebbero evitare di urlare durante le sue performance:
“Le urla sono così odiose”
Ok che le grida continue possono disturbare gli artisti impegnati ad esibirsi, su questo non ci piove, ma davvero Justin Bieber si è accorto solo ora di quanto rumore facciano i suoi fans? Come mai solo adesso emerge tutta questa insofferenza?
Giusto per mettere in chiaro ancora di più il fatto che i beliebers siano da sempre, di certo non dal concerto di Birmingham, uno dei fandom più devoti al proprio beniamino, basti pensare che un semplice bicchiere usato dal cantante è stato messo all’asta su e-bay, cifra di partenza 60.000£ (65.900£ per accaparrarsi subito il cimelio).
Ci dispiace molto per questa condotta di Justin e dell’immagine che ne traspare, sinceramente noi riteniamo che sia abbastanza instabile emotivamente e sottoposto a grande stress da chi lo gestisce. Riuscirà a mantenere un “equilibrio” senza crollare come nel 2013?