Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber di nuovo live durante l’Honeymoon Tour, Big Sean si infuria: “Giù le mani da Ariana”

0 2.717

il-fidanzato-di-ariana-grande-geloso-di-justin-bieber

Dopo la performance disastrosa di qualche giorno fa, Justin Bieber è tornato a calcare le scene del The Honeymoon Tour di Ariana Grande, per esibirsi nuovamente insieme alla padrona di casa con i pezzi “Love Me Harder”, “As Long As You Love Me” e con il nuovo brano in collaborazione con Diplo e Skrillex “Where Are U Now”, performato per la prima volta all’Ultra Music Festival.

Per quanto riguarda il live è andato meglio della scorsa volta, perlomeno Justin si è ricordato il testo delle canzoni.

Where Are U Now è ancora in playback però questa volta gli hanno lasciato il microfono aperto, non si sa mai ogni tanto gli fosse venuta voglia di cantare. La coreografia poi non mi sembra questa gran cosa, ma lui sembra essere convintissimo e iper-gasato.

Durante Love Me Harder aveva il microfono troppo basso. As Long As You Love Me l’ha fatta malissimo, che qualcuno venda i diritti di quella canzone ad Ariana Grande perchè la sua voce ci sta una meraviglia su quel pezzo.

Ecco i video:

justin-bieber-groped-ariana-grande__oPt

C’è un altro aspetto su cui l’altra volta non mi sono soffermato, perchè la performance era così penosa da oscurare qualsiasi altro discorso: Justin allunga le mani!

Trovo una cosa veramente imbarazzante che Justin ripetutamente provi a toccare le gambe ed il fondoschiena di Ariana (o anche altro) e che tenti continuamente di abbracciarla; si vede che la stessa Ariana è in difficoltà e tenta più volte di allontanarlo.

Big Sean, fidanzato di Ariana, che la scorsa volta è rimasto in silenzio, si è servito del suo account twitter per lanciare un avvertimento a Justin:

Quel ragazzino sta per imparare a non toccare la mia ragazza in questo modo

Insomma, sono proprio deluso da queste apparizioni live di Justin. Vocalmente non mi convince per nulla, come tiene il palco poi è veramente poco professionale.

Ariana invece è tutto l’opposto, lei offre un grandissimo spettacolo live, e ha voluto regalare al suo pubblico una cover di un famoso pezzo di Whitney Houston, “I Have Nothing”

Che cosa ne pensate di questi live?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.