Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bieber disattiva Instagram, la fidanzata Sofia Richie risponde alla polemica di Selena Gomez

0 16

bieber-sofia-selena

La “telenovela” fra Justin Bieber e Selena Gomez continua con un nuovo episodio. Dopo la nascita nel litigio social tra i due (QUI per approfondire) ed il coinvolgimento di Zayn Malik (QUI per saperne di più), adesso Bieber ha deciso di mettere in atto quella che era stata la sua minaccia iniziale, quella cioè che aveva pronunciato dopo che le sue fan avevano iniziato ad inveire contro la sua nuova ragazza Sofia Richie: disattivare il suo account Instagram. Justin dunque, almeno per il momento, non fa più parte degli iscritti al noto social network, avvenimento che di sicuro manderà fuori dai gangheri gli stessi fan dell’artista, che già da ore inveiscono rabbiosamente proprio verso Selena Gomez, giudicata come responsabile dell’accaduto. I due si sono accusati reciprocamente di tradimento, dopo che Selena aveva chiesto a JB di non postare più foto con Sofia, forse perchè le faceva male vederli assieme, ma mascherando il tutto come una sorta di difesa nei confronti dei fan di Justin.

Come se non bastasse, a buttare altra carne sul fuoco ci pensa una nota rivista, Hollywood Reporter, che stando ad una fonte ha riportato la reazione a tutta questa storia di una che finora si era tenuta da parte pur essendo pienamente coinvolta, ossia Sofia Richie. Stando a quanto riportato, la ragazza sarebbe rimasta sconcertata dall’atteggiamento giudicato scorretto ed immaturo della cantante di “Hands To Myself”.

Queste le parole dell’insider:

Sofia è rimasta molto sorpresa dal commento di Selena sul profilo Instagram di Justin. Crede che questa vicenda non riguardasse minimamente la Gomez, che non fossero assolutamente fatti suoi, e che la ragazza sia spuntata fuori dal nulla, senza motivo

Un punto di vista sicuramente condivisibile, soprattutto dopo che l’interprete di “Round & Round” ha ripetuto in numerose interviste di voler andare oltre la sua storia con Justin e dimostrare al pubblico anche altro. Selena Gomez è stata spesso accusata di essere incoerente (QUI per sapere a cosa ci riferiamo).

Voi che ne pensate di questa vicenda? Selena ha sbagliato?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.