Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber e Nick Jonas di nuovo in mutande, ecco le foto!

0 9

justin-bieber-nick-jonas-poll-calvin-klein-undies-2015-2015-billboard-650

 

Justin Bieber e Nick Jonas stanno puntando molto sulla loro immagine, e devo dire che questa strategia sta pure funzionando… Entrambi negli ultimi mesi hanno mostrato un’immagine sexy che si accompagni alla loro nuova musica. Nick è riuscito ad attirare un gran numero di fans omosessuali, e pure Bieber, fino a qualche anno fa le fans più “folli” erano tutte ragazzine, ora vedo che ha molti maschietti che lo difendono e stravedono per lui! Ahhh, il potere del marketing!

Comunque sia qualche tempo fa Nick ha attaccato velatamente Bieber, affermando di non fare uso di photoshop, “a differenza di altre persone” (SCOPRI DI PIU’ QUI).

Arrivano nuovi scatti che li ritraggono in mutande, partiamo da Nick Jonas, che attualmente sta recitando nella serie horror Scream Queens (con Ariana Grande e Lady Gaga). Jonas dunque si sarebbe spogliato per esigenze di copione… (tra l’altro ha annunciato scene esplicite di nudo nella nuova stagione di Kingdom):

Miss Italia Justin Bieber invece non s’è spogliato per esigenze lavorative, ma ha pensato bene di farsi un bel bagno in un lago gelato in Islanda, postando la foto con i boxer bagnati (…) su Instagram:

Glacier dip in #iceland

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Non voglio fare commenti sulla foto perchè si scadrebbe in una superficilità troppo spicciola, anche se dato l’argomento non ci sarebbe nulla di male, però devo fare i miei complimenti a Justin, ha un bel coraggio a mostrare il lato A. E qui mi fermo.

Bieber inoltre ha condiviso un nuovo sexy scatto stavolta professionale, in cui ha sperimentato una nuova espressione facciale: “evil JB”.

evil Jb

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.