Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber e Selena Gomez ritornano insieme di nuovo

Jelena (Justin Bieber + Selena Gomez) è di nuovo formata. La coppia ha postato una foto su Instagram che ha mandato le Belieber in frenesia. Dopo le recenti affermazioni riguardo al ritiro dalla scena musicale, ora Justin Bieber non fa un solo passo indietro ma due, ritornando con la sua ex girlfriend Selena Gomez.

La cantante americana è stata la protagonista di vari brani rilasciati durante i Music Mondays ed a quanto pare la scintilla è scoppiata per la seconda volta. La selfie pubblicata sul social network sancisce la loro riunione dopo un periodo di distanza iniziato ad aprile 2013.

selena-gomez-cuddles-justin-bieber-in-instagram-picture

Attualmente Justin sta lavorando al suo prossimo progetti discografico mentre Selena ha annullato i concerti del suo Stars Dance Tour previsti per gennaio e febbraio in Asia e Oceania. La cantante ha motivato questa scelta dicendo di aver bisogno di dedicare del tempo a sè stessa. In realtà pare che questo bisogno sia dovuto ad una malattia chiamata Lupus.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
38 Commenti
  1. veve dice

    Notizia al quanto brutta! amo JB e ritornare cn Selena è stata la scelta più sbagliata che abbia mai fatto.. ad ogni modo non posso che sperare che torni nei suoi passi e che si concentri maggiormente sulla musica

  2. Gaia dice

    Ma perchè invece di criticare non vo guardate ?! Sarebbe ora che lo faceste insieme ad un’ esame di coscienza !! Io non sono ne una belieber ne una selenator però non mi metto a criticarli !! Se non vi piace la loro musica ok, sono gusti ma non dite che non sono bravi perchè non è vero ! Se sono arrivati a quel punto ci sarà un motivo ( e credo che non abbiano pagato persone , ovviamente ) poi se si vogliono rimettere insieme accenttate le loro decisioni e punto non discuteteci !!

  3. Greta :) dice

    Allora a goo gomez non riesco a capire perchè dite che justin ha floppato se leggetenalcuni articolo di internet troverete sicuramente una recensione che dice che justin non ha fatto un “FLOP” del tutto con il suo film believe perchè in Italia invece e anche in molti altri paesi stranieri sta andando mooolto bene perchè già dal 25 dicembre sono stati prenotati tantissimi biglietti solo in Italia senza contare gli altri paesi !! Poi non bisogna contare solo le cose materiali come le classifiche o gli incassi del film ma anche che justin quest’ anno è cresciuto molto anche se ha combinato alcuni pasticci che a volte non era neanche colpa sua !! Voi guardate sempre le cose peggiori o materiali per discriminarlo o metterlo in cattiva luce ma tipo che è andato in Watemala e ha donato tantissimiiiiii soldi ai bambini poveri e ha speso altrettanti soldi (un po di meno ) per un app contro il cyber bullismo e che ha fatto un concerto privato per una ragazza che mentre stava andando al suo concerto ha fatto un’ incidente e lui gli ha pagato le cure mediche e la sosta in ospedale e ha fatto un concerto privato (ovviamente gratuito) solo per lei !! A QUESTE COSE CHE SONO LE PIÙ IMPORTANTI NON CI FATE MAI CASO!!!!!!!!!!!!

  4. sele dice

    felice loro felici tutti<3

  5. Angelica dice

    Vorrei sapere quante canzoni senza airplay radiofonico arrivano in alto nell’hot100, “All that matters” ha raggiunto la #24 ed è ancora in classifica per tua informazione e ripeto che comunque non è singolo. Se l’unica canzone che ha avuto un video ha raggiunto questi risultati (che non sono stratosferici ma comunque per un non singolo sono ottimi) è flop per me va bene ma allora devi riconsiderare anche la tua concezione di successo relativa a “Slow down” per dire, anche se a me non frega nulla.
    Per quanto riguarda il film se si guarda la classifica generale dei film si è un flop, se tanto ti piace usare questa parola, ma devi guardare la classifica dei film indipendenti e poi vediamo quanto flop è ;) è facile paragonare (per screditare) film con grandi budget e pubblicità a un film autoprodotto ;)
    Sui gossip negativi non posso che concordare ce ne sono stati fin troppi quest’anno e da un lato meglio che la sua popolarità stia scendendo un pò perchè prima era troppo asfissiante ma se lo dai per morto ti sbagli, e non sono io a dirlo ma tutte le classifiche di fine anno ;)

  6. Goo gomezz and Shaki dice

    Vabbè diciamo che l’unico singolo è All the matters , anche questo non è arrivato neanche nella top 20 !
    Poi il suo film non sta andando male sta andando malissimo ! E cmq in questo periodo sta avendo tanti gossip negativi e sta perdendo popolarità !

  7. Angelica dice

    Ok facciamo finta che hai ragione, uno rilascia un singolo e non lo manda alle radio mi sembra un ottimo ragionamento oppure la casa discografica è pazza a rilasciare un singolo a settimana perchè giustamente le radio stanno ai comodi di un unico cantante e quindi passeranno solo le sue canzoni. Dico ma ragioni? Al massimo ti concedo di chiamare singolo “All that matters” che ha il video ma comunque non è stato inviato alle radio. Pensala come vuoi io vivo lo stesso.

  8. Goo gomezz and Shaki dice

    Quelli erano singoli veri e proprio ed hanno floppato !

  9. Angelica dice

    Le canzoni del lunedì di Justin non sono singoli ma semplici canzoni vorrei vedere chi si può permettere di rilasciare canzoni ogni settimana ed entrare comunque nella hot 100 senza pubblicità, airplay e streaming quindi informati meglio. Il film hai ragione sta andando “male” ma è un film indipendente e autoprodotto con “4 spiccioli” e se non sai cosa significa informati pure qui. Per quanto riguarda il fatto che Justin sia in discesa basta guardare la classifica di fine anno dei tour di maggior successo e lì hai la risposta. Sei pregato di non sparare sentenze senza sapere le cose.

  10. Goo gomezz and Shaki dice

    Ma quanto siete bambini , lo hanno fatto per accontentare Go gomez , ahhahhahahahha certo questo è l’articolo che più io non avrei osato a pubblicare sulla Gomez ! E cmq a chi dice che Selena ha fatto molto meno successo di JB e Rihanna io sono d’accordo con voi perchè le cifre parlano da sole però , c’è da dire che il singolo Come and get it di Selena ha raggiunto la numero 6 ed è stato in top ten per nove settimana mentre nemmeno uno di quelli NUOVI di Biberon ha raggiunto la top ten ! Eppure lui ha rilasciato ben 10 singoli , per disperazione !
    Il suo film sta facendo FLOP assoluto in america ha debuttato alla numero 14 ( pessima posizione per il box office del cinema ! ) .
    Mentre Selena ultimamente sta facendo un successo sopra l’altro , il tour di successo , i due singoli di successo ( Slow down ha fatto dimeno però cmq ha raggiunto l’oro e quindi non è un flop ! ) e l’album di successo che ha superato in tutto il mondo 800 mila copie ( che non sono affatto poche ! ) .
    Quindi tra JB e SG , certo rimane sempre Bieber il più famoso e di successo ma Selena è in salita mentre Justin in discesa !!

  11. Selenator dice

    Invece con te si può ragionare? si si come no.

  12. PugliaR99 dice

    Vuole dire “lascia stare, tanto non ci si può ragionare con gente così”

  13. loverihanna dice

    daccordo con PugliaR99 come smp……ma nn ho capito il senso del”loverihanna lascia stare……….”
    Me lo spieghi?????????????????

  14. Chiara dice

    Ma se non vi interessa la notizia perchè siete qui a commentare? Comunque io sono fan di Selena amo tutto di lei e sono felice del grande successo che sta avendo con tutto quello che fa.

  15. Angelica dice

    volevo dire obiettiva al posto di pensante

  16. Angelica dice

    Puglia che “difende” Justin ahahahah comunque è inutile far comprendere certe cose alle Selenators su JB e altrettanto è complicato far capire altre cose alle Beliebers su Selena, è una battaglia persa in partenza a parte quei rari casi dove c’è gente altamente pensante oppure la persona con cui si parla è anche Jelenator ma questo non è il caso ahahaahha

  17. PugliaR99 dice

    Premessa: Justin Bieber mi sta sulle scatole, non lo seguo e non ascolto la sua musica che non mi piace.
    Ma ha ottenuto risultati ben ben superiori a quelli di Selena Gomez. Poche canzoni hanno raggiunto i 12.000.000 di copie negli USA e sono Gangnam Style ha battuto il video di Baby. Detto ciò ci si accorge che Justin Bieber è totalmente su un altro pianeta. Detto ciò continua a non starmi simpatico.
    loverihanna lascia stare…

  18. PugliaR99 dice

    A me dei post Rihanna-Brown non interessa nulla. Gli unici post su di loro che mi sono interessati sono stato riguardo ai Grammy 2009.
    Quando ho detto che è ridicola? E già che lo hai detto, Rihanna è un miliardo di volte sopra Selena Gomez, e questo non è un’opinione ma un dato di fatto. Quando Selena Gomez otterrà certi risultati come 4.000.000.000 di views su YouTube o 120.000.000 di copie vendute nella sua carriera ne riparliamo ok?

  19. Selenator dice

    Ah però quando c’era il post di Rihanna che si era rimessa con Chris brown andava bene??? se Selena è ridicola Rihanna lo è mille volte di più.

  20. Selenator dice

    Forse bieber non se lo fila nessuno ma Selena sta avendo grande successo con il Stars dance tour e pure con singoli e album quindi se non sai le cose fatti i c…i tuoi.

  21. Music is my life dice

    Premetto che l’articolo risulta essere inutile, anche perché se voglio conoscere gossip o quant’altro vado su altri Siti, qui vorrei sentir parlare di Musica.
    Ribadisco non è stata confermata la malattia di Selena, quindi evitate di ribadirlo continuamente, anche perché è solamente una voce.
    Comunque contenti loro contenti tutti

  22. PugliaR99 dice

    E intanto gira voce che “She” sia il titolo o dell’album o del nuovo lead single di Rihanna, ma Jelena, che ha fatto emozionare Selenaboy e Goo Gomez, è evidentemente più importante…

  23. Charlie Brown dice

    ora posso dormire meglio <3

  24. Felice dice

    Scusate ma sto in R & b junk o a uomini e donne? HAHAHAHAHAHAAH
    No maria vado a prendere un bicchiere d’acqua,non ce la faccio XD

  25. loverihanna dice

    visto ke ultimamente nn se li caga nessuno stanno insieme
    é KIARO KE LI HANNO FATTI METTERE INSIEME PERKE SN 2 SFIGATI
    e CMQ ……………………..STI KAVOLI KI SE LI FILA ,SOLO QUEI 3 FAN KE GLI RIMANGONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. MusicaNelCuore dice

    Ma invece che criticare potete farvi gli affaracci vostri? La pagina la dirigete voi? NO, quindi abbiate la decenza di chiudere quel forno spargi letame. GRAZIE.

  27. enry99 dice

    Andate doppiamente a cagare…
    Per vari motivi:
    Numero 1) Come fa Selena a stare con un cretino del genere?
    Numero 2) Per avere pubblicità fanno di tutto…
    Numero 3) Selena sei scemaaaaaaaaa

  28. Sergio dice

    Meglio che sta single Selena invece di mettersi con quel pazzo di bieber.

  29. Selenaboy dice

    Secondo me Bieber non merita di avere una ragazza dolce e sensibile come Selena e ho paura che stando con lui la porterà in una brutta direzione. Selena stai single!

  30. stephen dice

    Qui ci sta bene un gigantesco chissenefrega :D

  31. lello90 dice

    Selena Bieber è ritornata ahahahahahaha

    NON SANNO CHE FARE E PER FAR PARLARE DI SE TORNANO INSIEME

  32. Marty dice

    A chi se ne frega , quei due bambini che tornano insieme , tanto piacere !

  33. Angelica dice

    Ma era necessario questo articolo lol cmq con i Jelena non è mai detta l’ultima parola, si potrebbero già essere rilasciati per la milionesima volta ahahahahha comunque contenti loro contenti tutti :)

  34. giu dice

    lo hanno scritto per Goo Gomez

  35. LOL dice

    ritornano insieme di nuovo? tornano insieme di nuovo o ritornano insieme… se è ritornano ovvio che è di nuovo xD

  36. Goo gomezz and Shaki dice

    Che brutta notizia !

  37. francesco dice

    interessante……….. Quando vi chiedo di fare articoli sul Kpop non li fate, ma su biberon e miss non so fare nulla si?

  38. Spongbob dice

    quindi avete fatto un articolo perchè justin bieber è ritornato con selena gomez? -.-

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.