Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber spiega come ottenere il remix di What Do You Mean con Ariana Grande

0 13

justin-bieber-ariana-grande-what-remix

Justin Bieber sta dominando le classifiche mondiali con il suo ultimo singolo “What Do You Mean?, si tratta del brano apripista del suo nuovo album, che avrà l’arduo compito di ripetere i buoni numeri del precedente “Believe”.

Per mantenere il brano il più a lungo possibile in vetta alle classifiche, per Justin sarebbe pronto un remix con una grande artista femminile di questa nuova generazione: Ariana Grande!

maxresdefault

Ari ha infatti cantato il pezzo di Bieber durante il suo Honeymoon Tour che ha fatto tappa a Houston (TX) lo scorso 18 settembre. La Grande ha proposto live una versione remix del pezzo, che a quanto pare è già stata registrata in studio, e pronta per essere inviata alle radio…

Il tutto in attesa dell‘uscita ufficiale di “Focus”, il primo singolo di Ari per il suo terzo album che uscirà entro la fine del 2015! La track sarà lanciata ufficialmente il prossimo 30 ottobre.

Ovviamente un duetto tra questi due idoli pop potrà dare grandi vantaggi ad entrambi! Vedremo se ci sarà anche l’occasione per registrare qualche performance televisiva insieme…

Cosa ne pensate di questo duetto in arrivo?


Justin ed Ariana hanno pubblicato un video dove tramite un siparietto spiegano che per ottenere il remix occorre pre-ordinare il disco di Justin. Chi pre-ordina avrà il download del pezzo a partire dal 13 novembre, con il resto dell’album.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.