Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber ed Ariana Grande in una nuova versione del video di “I Really Like You”

0

bieber

Justin Bieber ha rilasciato su uno dei suoi account Youtube una nuova versione amatoriale del video di “I Really Like You” di Carly Rae Jepsen, brano che ha deluso le aspettative non trasformandosi nel tormentone sperato. Nella clip compare ovviamente Justin (con cui Carly condivide lo stesso manager, Scooter Braun) e la popstar Ariana Grande. Carly è invece totalmente assente.

Il video sta riscuotendo buoni riscontri in termini di visualizzazioni, e vede Justin (soprattutto) ed Ariana scatenarsi allegramente con i loro amici e fare gli stupidini.

Oltre a JB ed Ariana i volti “noti” presenti sono: Lance Bass, Frankie Grande, Kendall Jenner, David Foster, Matthew Espinosa.

Ecco il video:

Cosa ne penso io?

Bah, a me pare veramente che il buon Scooter Braun stia esaurendo tutte le sue cartucce, bisognerebbe semplicemente accettare che il pezzo non è andato giù al pubblico o che Carly non è così poi rilevante come vorrebbero loro, e di certo non lo diventerà con questi video in cui è totalmente assente.

Parlando del video in sè poi lo trovo più carino di quello originale con Tom Hanks e Justin (di nuovo!), il che è tutto dire…

Cosa ne pensate voi? Idea carina o “poracciata” trash?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.