Udite udite gente, Justin Bieber si è tagliato i capelli! Si, avete capito bene! WOW!
La popstar infatti, che ultimamente aveva fatto crescere i capelli, ha pensato bene di andare dal parrucchiere per farsi dare una spuntatina.
Fin qui tutto normale, penserete voi, la cosa grave è che Justin pensa che il suo nuovo look sia qualcosa di estremamente rilevante per la società.
Infatti il cantante per tenere sulle spine le bimbemi i propri fans sta continuando a postare sui suoi duecento social piccole anteprime non chiare del nuovo look, o foto di capelli staccati.
Inoltre gira in incognito con cappelli ed asciugamani in testa, in quanto il suo nuovo look sarà premierato in esclusiva il prossimo 2 maggio durante una performance che terrà.
Cioè ma vi rendete conto???
[bs-embed url=”https://instagram.com/p/1wl3HRAvjj/?taken-by=justinbieber”]https://instagram.com/p/1wl3HRAvjj/?taken-by=justinbieber[/bs-embed]
Daltronde non c’è tanto da prendersela con Justin, ricordiamo il clamore che fece quando anni orsono decise di abbandonare la sua famosa frangetta alla “Baby”.
Recentemente Justin aveva adottato un nuovo look biondo platino con i capelli alla Miley Cyrus, pensate che Miley stessa incontrando Justin gli ha detto “Hey bitch, stole my look!”. E Justin cosa ha fatto? Il giorno dopo è andato a tingersi i capelli. LOL
Poi c’è stata la simpatica beef con Austin Mahone, in cui Justin ha accusato Austin di avergli copiato un taglio di capelli (ma che poracciata!).
Io trovo degradante tutto ciò, ma pensasse a fare un live decente, ora pure la premiere del nuovo taglio, ma dove siamo arrivati???
Cosa ne pensate voi? Non dormirete la notte finchè non vedrete il nuovo #BieberCut???