Justin Bieber Ed Sheeran: é record di streams, battuta Mariah, ma merita davvero?

Con i loro nomi Justin Bieber ed Ed Sheeran, diventano il brano con più stream in spotify in 24 ore.

i dont care record spotify sheeran bieber

Quando due nomi del pop si uniscono possono fare davvero grandi numeri, ed anche “I Don’t Care” di Justin Bieber ed Ed Sheeran non ha fatto eccezione.

Il pezzo é stato davvero accolto alla grande dagli ascoltatori, facendo registrare un record di 11 milioni di streams a sole 24 ore dal suo rilascio lo scorso venerdì.

Battuta Mariah Carey, che era ferma con “All I Want For Christmas” a 10.8 milioni!

Purtroppo però il successo dev’essere dato dai nomi “forti”, in quanto a noi il singolo non sembra essere niente di rivoluzionario o fresco, semplicemente una pop track abbastanza catchy, e nulla più.

Nell’epoca digitale però, quando due nomi di questo calibro, con schiere di fans al loro cospetto, si uniscono in una collaborazione.. beh, questi sono i grandiosi risultati.

Inutile dire che il brano si trova alla numero 1 su iTunes a livello mondiale ed Americano, ma chiediamo a voi se questo successo vi sembra davvero meritato per il tipo di canzone che i due hanno proposto.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.