Justin Bieber fa una figuraccia dimenticando il testo di “Despacito” (VIDEO)

7

justin-bieber-baby-making

Il remix di “Despacito” di Luis Fonsi, realizzato in collaborazione con la popstar canadese Justin Bieber sta ottenendo un riscontro incredibile in termini di vendite: il pezzo staziona in vetta alla Hot 100 e si mantiene costantemente in alto su iTunes. Era dai tempi della Macarena che una canzone latina non riscuoteva così successo in USA.

Si tratta di una chiara operazione commerciale per amplificare il successo in territori anglofoni della già hit latina di Fonsi e Daddy Yankee.  Justin si è cimentato con lo spagnolo, alcuni non ne hanno apprezzato la pronuncia, tuttavia il brano sta raggiungendo i suoi obiettivi.

Sappiamo bene come Justin si esibisca in tour quasi totalmente in playback e che a volte sia riuscito a confondersi persino con i testi delle sue stesse canzoni, ebbene durante un party dove erano presenti anche i Chainsmokers, Justin si è “esibito” sulle note del remix, ma non ricordando praticamente niente del testo, ha iniziato a ripetere “Blah Blah Blah” a ritmo di musica. Da non credere!

Ecco il video, condiviso da TMZ:


Che dire, tanto valeva rimanere in silenzio come fa per tutto il suo tour piuttosto che esibirsi in uno show simile, che potrebbe essere pure inteso come irrispettoso per la cultura latina (siamo sicuri che non erano queste le sue intenzioni).

Tralasciando la sbadataggine di Justin, che ormai quasi non ci stupisce più, episodi come questi dovrebbero farci riflettere su quanto vuote siano certe operazioni commerciali di dubbio gusto.

Questo qui sta in prima posizione e non sa nemmeno che cosa canta! Tanto, se si parla di Justin Bieber, conta forse la qualità? Le doti vocali? I testi delle sue canzoni? O magari basta che dica “Blah Blah Blah” e raggiungerà in automatico la prima posizione, soltanto perché si chiama Justin Bieber?

E’ davvero desolante assistere ad uno scenario del genere per chi è appassionato e da sempre apprezza le doti vocali e le storie degli artisti, adesso abbiamo un pubblico di nuova generazione, instupidito dai social e dalla vuotezza imperante di contenuti, e tutto il resto vien da sé: modelli canterini e attori falliti ai vertici della charts, e delle grandi VOCI non si sente più parlare nello scenario mainstream, fortuna che molti di loro riescono ancora ad ottenere successo con gli spettacoli.

7 Commenti
  1. Calɘb♪ dice

    Infatti, è maleducato, presuntuoso, stonato, non sa cantare, non conosce i testi delle sue canzoni, utilizza sempre il playback nei Live ecc… eppure la gente continua a seguirlo e apprezzarlo, io davvero non capisco. Deve trattarsi di una specie di ossessione che va al dì della musica, booo!

  2. Deddy dice

    le donne sono al centro dell’attenzione mediatica…. :/

  3. Navy_Kpop_Swift dice

    Il “bello” è che se lui fa le peggiori cose non succede nulla, se una popstar donna fa un piccolo “””errore””” (coff coff Taylor coff coff Katy coff coff Lady Gaga) succede il caos più totale…bah

  4. Deddy dice

    ormai c’è abituato

  5. Deddy dice

    La cosa strana non è il fatto in sé
    ma che era da tanto che non faceva figure di m**** hahahha

  6. Navy_Kpop_Swift dice

    Mi sto vergognando per lui lol

  7. Calɘb♪ dice

    Mamma mia è a dir poco angosciante che la gente dia banda a questo buffone totalmente inetto. Probabilmente chi lo segue ha il gusto dell’orrido e ama la pessima musica.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.