Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber, una fan gli lancia il reggiseno, e lui si incazza! (VIDEO)

0 1

justin-bieber-bra

Che Justin Bieber abbia un bel caratterino ormai lo sappiamo bene! Il cantante di “Sorry” attualmente è impegnato con il suo tour mondiale, ed ogni tanto fanno discutere i suoi scatti d’ira, che lo portano a rivoltarsi spesso contro i suoi stessi fan! Per non rischiare di perdere le staffe, Justin è anche arrivato a cancellare tutti i M&G che il suo staff aveva previsto, perdendo così tutti i profitti che ne sarebbero derivati.

Non è raro che quando c’è un performer maschile su di un palco, di qualsiasi genere musicale si occupi, che sia una rockstar, popstar o cantante R&B, ci siano delle fan scalmanate pronte a lanciare la propria biancheria intima sul palco, che si tratti di reggiseni o di mutandine. Il più delle volte il cantante di turno ignora il gesto e va avanti con l’esibizione, altri interpreti reagiscono con ironia, ed addirittura raccolgono la biancheria e scoppiano a ridere.

JB ovviamente si è arrabbiato. Al momento dei ringraziamenti finali a conclusione del tour, Bieber è stato colpito da un reggiseno, e la sua risposta è stata secca e diretta: “Non li voglio i vostri reggiseni”. Il cantante si è poi immediatamente recato dietro le quinte, congedandosi dal pubblico.

Ecco il video:

.

 

Ma a quanto pare, il problema non sarebbero soltanto i reggiseni volanti. Sempre durante il tour, Justin avrebbe urlato ad un fan che gli aveva lanciato un cappellino:

“Ascoltatemi cantare, non lanciatemi vostre cose, non le voglio”.

Certamente non deve essere carino fare da bersaglio umano, ma un minimo di comprensione in più e gratitudine verso i fan forse sarebbe gradita. Sembrano passati anni luce da quando un più giovane ed umile Justin fu colpito da una bottiglietta d’acqua mentre si esibiva, e rispose con un semplice “Ouch!” ed un sorriso.

Che stia diventando sempre più Divo?

Commenti
Caricamento...