Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: le fan palpano la sua statua di cera al Madame Tussauds

0 4

bieber-statua-cera

Justin Bieber fa parte del museo di statue di cera più famoso al mondo! Anche Justin Bieber ha la sua statua di cera, e per raffigurare il cantante si è preferito scegliere l’abbigliamento che ormai sfoggia nella maggior parte delle occasioni, che siano video, concerti, e anche foto in cui viene paparazzato: senza maglia. I muscoletti ed i tatuaggi dell’interprete di “Boyfriend” vengono riprodotti in maniera molto fedele così come il suo volto, sul quale è presente una bandana che ricorda anch’essa dei look da lui sfoggiati in passato.

Anche l’espressione facciale disegnata sul volto del cantante è abbastanza fedele alla stessa che fa in quasi tutte le foto, un misto fra l’imbronciato e lo sbigottito. Stesso discorso anche per il modo in cui indossa i (pochi) vestiti che ha addosso, con mutande rosse che spuntano fuori dai pantaloni, rigorosamente di tuta, come quelli che l’interprete sfoggia in molte delle sue performance.

Ovviamente, se quando toccò a Nicki Minaj avere una statua di cera hot furono molti gli uomini a posare in atteggiamenti provocatori con essa (QUI per approfondire), lo stesso non poteva non accadere con una statua di cera del genere di Bieber:

justin-bieber-madame-tussauds-that-grape-juice-2016-1919100

Per fortuna, qualcuno ha anche preferito scattare foto meno esplicite, per quanto foto come la precedente siano assolutamente quello che c’era da aspettarsi nel momento in cui si va ad inserire una statua del genere in un museo simile

Get real time updates directly on you device, subscribe now.