Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber ft. Big Sean – As Long As You Love Me (secondo singolo)

0 222

AGGIORNAMENTO: La Island Def Jam ha confermato a Billboard che “As Long as You Love Me” sarà rilasciato come secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Justin Bieber.

Terzo ed ultimo singolo promozionale per Justin Bieber. Il cantante ha rilasciato “As Long As You Love Me”, brano cantato in collaborazione con il rapper Big Sean e prodotto da Rodney ‘Darkchild’ Jerkins. Devo dire che il produttore in questo caso ha fatto un ottimo lavoro, il beat pestato ed energico è sicuramente uno dei punti di forza della canzone.

Il ritornello, semplice ed orecchiabile entra subito in testa e ci sono buone probabilità che “As Long As You Love Me” venga scelta come secondo singolo ufficiale estratto dall’album “Believe”.

Ormai mancano pochissimi giorni alla release date del disco, sarà interessante verificare quale sarà l’entità della first week in un mese, quello di giugno, dove le vendite storicamente non sono alte come nel periodo natalizio. Ecco il file audio di “As Long As You Love Me”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.