Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber ft Blake Kelly – Broken | nuova canzone

1

Dopo aver passato alcune settimane al centro di un ciclone mediatico scatenato da una vita altamente sopra le righe e da un arresto, negli ultimi giorni Justin Bieber non sta fortunatamente più dando motivo di scandalo. L’artista, il quale ha rischiato seriamente che gli venisse revocata la green card (documento che permette agli artisti ed agli sportivi non statunitensi di vivere in USA per motivi di lavoro) a causa di una petizione, attualmente non sta promuovendo alcun progetto. Ora l’artista ha deciso di rilasciare un nuovo brano: il duetto con il rapper Blake Kelly: “Broken”.

La canzone è una slow jam R&B che segue lo stesso stile a cui Justin si sta dedicando da “Heartbreaker” in avanti. Ormai sono lontani i tempi di canzonette pop di scarsissima qualità alla “Baby”, ed a mio avviso la qualità della musica di questo ragazzo è migliorata moltissimo già a partire dalla pubblicazione di “Boyfriend”. Un vero peccato che, di contro, ultimamente Bieber sia diventato un personaggio piuttosto discutibile per altri motivi, tuttavia a noi interessa soprattutto la musica, e da questo punto di vista l’interprete sta crescendo davvero bene. Il brano non è un singolo, ma una semplice canzone attraverso cui JB ha scelto di tornare al suo mestiere dopo le vicende di gossip che hanno pesato sul suo conto. Eccovi il file audio, che ne dite?

2 Commenti
  1. arianna dice

    justin il piu bello a scritto questa canzone cosi bella io lo amo è cosi bello e dolce oh my god significa o mio dio cosi dolce e bello ti amo

  2. Angelica dice

    Per essere una canzone senza pretese e che fa parte di un mixtape è buona ed il testo, anche se non ha nulla di particolare, rappresenta molto bene il momento che sta attraversando JB e le speranze degli haters che lo vogliono vedere “rotto”

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.