Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber – Friends | NUOVO SINGOLO + AUDIO

4

Justin Bieber ha deciso di interrompere la pausa che si è concesso poche settimane fa per condividere con i fan un nuovo singolo!

Rilasciato da poco il nuovo singolo Friends, una collaborazione uptempo con BloodPop che non mancherà certamente l’appuntamento alla numero 1 delle charts.

Leggi la traduzione di Friends


 

Il brano intitolato Friends arriverà in radio tra giovedì 17 e venerdì 18 agosto, come annunciato dai tweet dell’artista:

 

 

New music. Thursday noon

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Dopo questi messaggi, è arrivata la conferma anche da parte del team coinvolto nella realizzazione del brano: Julia Michaels e Justin Tranter hanno scritto il singolo mentre BloodPop si è occupato della produzione.

Non è ancora del tutto chiaro se Friends sarà il singolo di lancio di un nuovo progetto discografico o piuttosto di un semplice brano promozionale. In realtà, sembra trattarsi semplicemente di un inedito che arriva a sorpresa e senza un vero e proprio preavviso. Solo poche settimane fa, infatti, Bieber sembrava deciso a prendersi una lunga pausa dalle scene musicali dopo due anni di lavoro e ritmi frenetici che lo hanno portato in giro per il mondo.

Per adesso possiamo farvi ascoltare solo una piccola anteprima; secondo le informazioni che circolano in rete, infatti, l’artista ha già fatto ascoltare alcuni estratti del brano a Milano, mentre si trovava in aeroporto in compagnia dei suoi fan.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.