Justin Bieber ha deciso di interrompere la pausa che si è concesso poche settimane fa per condividere con i fan un nuovo singolo!
Rilasciato da poco il nuovo singolo Friends, una collaborazione uptempo con BloodPop che non mancherà certamente l’appuntamento alla numero 1 delle charts.
Leggi la traduzione di Friends
Il brano intitolato Friends arriverà in radio tra giovedì 17 e venerdì 18 agosto, come annunciato dai tweet dell’artista:
Can we still be friends
— Justin Bieber (@justinbieber) 13 agosto 2017
Friday
— Justin Bieber (@justinbieber) 13 agosto 2017
Dopo questi messaggi, è arrivata la conferma anche da parte del team coinvolto nella realizzazione del brano: Julia Michaels e Justin Tranter hanno scritto il singolo mentre BloodPop si è occupato della produzione.
Non è ancora del tutto chiaro se Friends sarà il singolo di lancio di un nuovo progetto discografico o piuttosto di un semplice brano promozionale. In realtà, sembra trattarsi semplicemente di un inedito che arriva a sorpresa e senza un vero e proprio preavviso. Solo poche settimane fa, infatti, Bieber sembrava deciso a prendersi una lunga pausa dalle scene musicali dopo due anni di lavoro e ritmi frenetici che lo hanno portato in giro per il mondo.
Per adesso possiamo farvi ascoltare solo una piccola anteprima; secondo le informazioni che circolano in rete, infatti, l’artista ha già fatto ascoltare alcuni estratti del brano a Milano, mentre si trovava in aeroporto in compagnia dei suoi fan.
#Video: Extrait d’une nouvelle chanson de Justin appelée “Can We Be Friends ?” ! pic.twitter.com/NfFr3bBmj8
— Bieber (@BieberSourceFR) 21 giugno 2017
still can’t get over the fact that he sat down on the ground to talk to us and to listen to a new song, when will your fav ever pic.twitter.com/AcVfbYHc0y
— J (@bizzls) 13 luglio 2017