Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber è davvero sparito da Instagram? Spuntano nuove foto in costume

bieber-jaxon3

Justin Bieber, come sapete, si è da poco cancellato da Instagram (QUI per approfondire). Questa scelta è venuta alla luce per via delle pressioni ricevute prima dalle sue fan, che hanno iniziato ad attaccare la sua nuova fiamma, Sofia Richie, e poi per la polemica innalzata da Selena Gomez in relazione sempre a quanto accaduto (QUI per sapere di più), un insieme di avvenimenti che davvero hanno dato pane per i denti di tutti i tabloid di gossip e probabilmente faranno ancora parlare per giorni, soprattutto ora che la  cantante di “Hands To Myself” sembra pentita per le sue azioni (scopri QUI che cosa ci spinge ad affermare ciò).

Ebbene, mentre le fan di Justin sono tristi, non potendo ammirare il loro idolo in foto e selfie postati tutti i giorni, qualcun’altro pensa a consolarle sempre attraverso il noto social network. Stiamo parlando di Jeremy Bieber, padre del cantante che qualche giorno fa aveva usato proprio Instagram per pubblicare riferimenti sessuali osceni aventi come oggetto il pene di suo figlio, (scopri di più QUI) un atteggiamento certamente discutibile da parte di un genitore, e che di conseguenza è stato criticato. Questa volta, però, l’uomo non ha fatto nulla di così eclatante.

Justin per sfuggire a Selena Gomez, la sua invadenza e al polverone mediatico da lei sollevato, ha pensato bene di trascorrere dei giorni assieme al padre ed il fratellino Jaxon, a cui Justin è tanto legato. Il padre (Jeremy) infatti ha condiviso tre foto che ritraggono JB in compagnia del suo fratellino, un bambino bellissimo con cui il cantante appare in atteggiamenti molto dolci e protettivi, come qualunque fratello maggiore del mondo farebbe. Di seguito gli scatti.

Bieber boyz

Una foto pubblicata da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

My boyz Una foto pubblicata da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

 

#Biebers

Una foto pubblicata da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:


Scatti veramente meravigliosi, che un qualunque padre è in diritto di pubblicare sui social. Certo, che pensava che Justin Bieber sarebbe sparito tanto facilmente da Instagram, evidentemente si sbagliava, e siamo pronti a scommettere che il suo account tornerà attivo molto presto, come è giusto che sia per una celebrità.

Come la prenderà Selena se vedrà nuove foto di Justin con la fidanzata? Riuscirà ad ignorarlo?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!