Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber ha già scaricato Sofia Richie? Ecco cosa sta accadendo…

0 3

bieber-sofia-broke

O Justin Bieber ha tantissime amiche dell’altro sesso o si conferma davvero essere un incorreggibile latin lover, che colleziona flirt come fossero figurine con cui riempire un album. Tutte le presunte “fidanzate” arrivate dopo la storia con Selena Gomez sono durate “tanto quanto un gatto sulla tangenziale”, un modo di dire estremamente macabro che però rende bene l’idea.

Poco più di una settimana fa vi avevamo mostrato i numerosi scatti che ritraevano il cantante in compagnia della figlia 18enne di Lionel Richie, Sofia (QUI le foto). I due si erano fatti vedere mano nella mano in giro per L.A., in atteggiamenti complici ed affettuosi che sembravamo confermare l’inizio di una liaison. Un successivo viaggio di coppia a Tokyo era stato letto dai tabloid come l’indizio decisivo, se non fosse che, una volta tornati negli USA, vuoi per gli impegni lavorativi della popstar o vuoi per il caos che le loro foto hanno creato all’interno del fandom di JB, i giovani non sono più stati visti insieme.

Sofia è stata infatti letteralmente massacrata da molte beliebers, “colpevole”, secondo la loro estrema visione, di aver reso Justin non più disponibile. Sappiamo che a gran parte del fandom non andrà mai bene nessuna ragazza a fianco del loro idolo, ma l’odio gratuito indirizzato verso la figlia di Richie ha raggiunto livelli tali che la stessa ha deciso di sospendere momentaneamente il suo profilo Twitter, onde evitare di leggere ulteriori minacce e cattiverie. Anche Justin ha bloccato il suo account Instagram, dopo il battibecco dei giorni passati con Selena Gomez, che aveva deciso di bacchettare JB, mettendosi in mezzo tra lui e le sue fan minacciose. Selena si è poi scusata, ma il cyberbullismo di questa fan esaltate è schizzato davvero alle stelle. Minacce ed insulti che ora a quanto pare dovranno già cambiare destinatario, dal momento che nella sua breve sosta europea il “bad boy” è già stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza bionda.

L’artista si trovava a Londra per partecipare al V Festival (QUI per le polemiche sulla sua esibizione) e ha così deciso di godersi una serata in giro per locali, in compagnia tra l’altro della collega Rihanna (QUI per saperne di più). Se il rapporto con Rihanna è semplicemente amichevole, lo stesso potrebbe non essere quello con la modella Bronte Blampield, con la quale Justin ha lasciato il locale alle 5 del mattino passate. Anche i giorni seguenti sono stati più volte beccati in giro per la capitale inglese.

Va da sé che ciò non significa per forza che i due si frequentino, ma è anche vero che, vista la reputazione del giovane e visto il prototipo di ragazza che predilige ultimamente, la Blampield potrebbe essere la Sophia Richie di settimana scorsa e la Sahara Ray di quella prima ancora.

05b70ac2d94fb39e4979180da71d976e00578-3752615-image-m-56_1471855915635 spl1337892_010-1471878098

20 Aug 2016 - London - UK *** EXCLUSIVE PICTURES *** Justin Bieber and new squeeze Bronte Blampied leave his private residence after spending the night together. Justin looked like he was having the time of his life as he stuck his head out of the top of his chauffeured car. The pair then went to Banya Russian Bathouse and Spa where they were there for 6 hours! The pair then headed of to his performance at the V festival. BYLINE MUST READ : XPOSUREPHOTOS.COM ***UK CLIENTS - PICTURES CONTAINING CHILDREN PLEASE PIXELATE FACE PRIOR TO PUBLICATION *** **UK CLIENTS MUST CALL PRIOR TO TV OR ONLINE USAGE PLEASE TELEPHONE 442083442007

bieber-blampied-london-aug22-10-619x560

Cosa penserà Sofia Richie degli scatti? Chi lo sa…forse il nuovo taglio di capelli è una segno, “taglio nuovo vita nuova”…

Una foto pubblicata da Sofia Richie (@sofiarichie) in data:

Neanche tempo di iniziarla che già è finita la storia tra Bieber e la Richie? O proprio non era cominciata? La lista di conquiste di Justin intanto si allunga…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.