Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber ha ricreato il nuovo album: “Voglio che sia un messaggio di speranza”

0 662

tumblr_nm26vuc8dl1sflh6io5_1280

Justin Bieber, intervistato da USA Today, ha rivelato delle anticipazioni sul suo prossimo album, che a quanto pare avrà un sound completamente diverso dai precedenti suoi lavori. Ecco le sue parole:

“Tutta la direzione del progetto è cambiata. Si scrivono canzoni su quello che si sta pensando al momento, e ora che sto pensando a cose più positive, cambia completamente la mia musica. Ho dovuto rifare tutto il mio (nuovo) album. Era pronto, ma non rispecchiava i miei sentimenti attuali. Voglio raccontare la mia storia, ma voglio anche dare alla gente la speranza. Ho perso la speranza per un po ‘, mi trovavo in un luogo buio, ma si tratta di uscire da quel tunnel. Si tratta di capire che c’è il sole dall’altra parte. “

Bellissime e molto significative queste parole di Justin, che ha aggiunto a proposito delle canzoni:

“Parleranno della crescita e dell’essere in armonia con se stessi. Parleranno del fatto che puoi rimetterti in piedi ed andare avanti. Fede e speranza, è questo che mi ha permesso di arrivare fin qui, la mia fede, quello in cui credo. A volte sei circondato da persone che ti fanno dubitare di ciò in cui credi. Questo è quello che è accaduto a me”

E’ confermata una collaborazione con Kanye West nel disco. Il lancio del lead single del progetto sembra essere imminente. Sono curioso di sapere in che direzione si muoverà Justin questa volta. Ho apprezzato tantissimo la svolta R&B nella sua raccolta Journals e da ciò che avevo avuto modo di ascoltare anche il nuovo “vecchio” album avrebbe dovuto seguire quella scia. Che le cose siano cambiate?

Io gli auguro veramente di rimettersi in sesto anche a livello di performances e che riesca ad offrire un prodotto degno dell’importanza che il suo nome ha rivestito nel music biz anni fa.

A volte i migliori album vengono partoriti durante i periodi più oscuri degli artisti, sarà questo il caso di Justin?

Voi che ne dite di queste dichiarazioni?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.