Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber – I’ll Show You | Video premiere

0 21

Periodo di piena attività quello attuale per Justin Bieber. Il cantante canadese pubblicherà tra poche settimane il suo nuovo album “Purpose” e, oltre ad aver già rilasciato ben 2 singoli che lo anticipano, sta anche promuovendo molto intensamente questo suo ritorno in scena, una scelta che francamente non comprendiamo vista la scarsa qualità delle performance ed il fatto che mai come questa volta l’artista non aveva bisogno di nulla per vendere milioni di copie.

Justin ha pubblicato lo snippet di una canzone inedita che sembrerebbe presentare un sound più urban: “I’ll Show You”.justin-bieber

Brano dal sound più soft e, “I’ll Show You” sembra promettere un risultato finale molto migliore rispetto ai primi due singoli. Justin a noi è sempre piaciuto molto di più con queste sonorità che con il pop, dunque questa volta ci aspettiamo un brano di buona fattura, nella speranza che non venga anch’esso rovinato dalle performance.

Eccovi l’anteprima:


Rilasciato il pezzo per intero su Spotify. Una fusione di urban e dance per una traccia senz’altro più interessante delle precedenti estratte. La performance vocale di Justin non è buona neanche qui, il cantante continua a bisbigliare, tuttavia è un brano che l’artista sembra sentire più “suo”, e perlomeno nella versione studio, riesce a trasmettere qualcosa all’ascoltatore.

Certo che affidarsi sempre alla mano dello stesso producer, ossia Skrillex, non è stata una buonissima idea. Per quanto questo brano si differenzi in qualità dai precedenti infatti, affidarsi ad un team di produttori diversi forse avrebbe contribuito a creare un qualcosa di più variegato. Sostanzialmente la formula è sempre la stessa di Where Are U Now, ossia quella di un brano nato come urban e rimaneggiato dal DJ, strofe dall’atmosfera più soft e minimal per poi esplodere nel chorus con un beat EDM. Ci sono analogie nel sound con la precedente Sorry. Da una parte promossa dall’altra bocciata per noi.

Voi che ne dite?


 

Rilasciato il video:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.