Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber, Khalil & Kehlani – Future | Nuova canzone

0 0

justin-bieber-khalil-kehlani-620x400

Justin Bieber dopo il successo di “Where Are U Now” si sarà pure svenduto alla dance truzza, ed il suo nuovo singolo “What Do You Mean” prodotto da Skrillex arriverà tra qualche giorno, tuttavia noi di RNBJunk pensiamo che questo ragazzo possa esprimere il suo potenziale pienamente quando crea dei brani R&B. Il suo progetto “Journals”, qualitativamente parlando, è stato il migliore della sua carriera.

Compare online una nuova traccia che lo vede duettare con l’emergente Kehlani su un singolo che dovrebbe essere di Khalil (altro emergente con cui JB aveva già collaborato), intitolato “Future“.

khalil-kehlani-justin-bieber-future-413x413

La traccia in questione io la trovo bellissima, produzione minimale che cerca di ricreare quel vibe tipico degli anni ’90, la base mi ricorda alcuni brani di Craig David. Le voci dei due intepreti (Biebs e Kehlani, paradossalmente Khalil si occupa dei cori) si sposano bene, e ripeto, Bieber è molto più interessante da ascoltare in tracce del genere e continuando su questo stile potrebbe veramente dimostrare di non essere un cantante da due soldi (cosa che pensano in molti).

Per quanto riguarda il testo, i due interpreti discutono se continuare o no la loro relazione, cercando di trovare una soluzione per stare bene in futuro.

Speriamo di trovare una nuova collabo con Kehlani nel nuovo disco di JB. L’ EP di Khalil dovrebbe essere rilasciato entro l’anno. Vi lascio all’audio, che ne dite?

 

https://www.youtube.com/watch?v=9TfgkGjr63w