Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: la petizione per cacciarlo dagli States raggiunge le 250 mila firme

0 171

Justin Bieber può contare su moltissimi fans, ma nello stesso tempo è anche uno dei personaggi in musica più odiati del pianeta. Il cantante successivamente alle sue ultime “pazzie” da Divo che comprendevano possesso di droga e serate al limite della decenza, è stato vittima di una petizione online americana che richiede esplicitamente il ritiro della sua Green Card ed il permesso di vivere sul territorio americano.

A fine gennaio la petizione aveva superato la soglia delle 100 mila firme minime per essere considerata seriamente dalla Casa Bianca, ora la stessa petizione ha più che raddoppiato i numeri raggiungendo un totale di quasi 250 mila firme..

Ora è attesa una risposta della presidenza degli Stati Uniti che si dovrà esprimere in merito, ma certamente per Bieber le cose si stanno mettendo proprio male. Secondo le leggi una deportazione dal paese potrebbe essere possibile solo se vengono infrante leggi sul possesso di Droga negli USA; e Bieber è stato già trovato con dei medicamenti e della Marijuana.

La storia si fa sempre più interessante, siamo convinti però che un’eventuale espulsione sembra piuttosto improbabile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.