Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: la petizione per cacciarlo dagli States raggiunge le 250 mila firme

Justin Bieber può contare su moltissimi fans, ma nello stesso tempo è anche uno dei personaggi in musica più odiati del pianeta. Il cantante successivamente alle sue ultime “pazzie” da Divo che comprendevano possesso di droga e serate al limite della decenza, è stato vittima di una petizione online americana che richiede esplicitamente il ritiro della sua Green Card ed il permesso di vivere sul territorio americano.

A fine gennaio la petizione aveva superato la soglia delle 100 mila firme minime per essere considerata seriamente dalla Casa Bianca, ora la stessa petizione ha più che raddoppiato i numeri raggiungendo un totale di quasi 250 mila firme..

Ora è attesa una risposta della presidenza degli Stati Uniti che si dovrà esprimere in merito, ma certamente per Bieber le cose si stanno mettendo proprio male. Secondo le leggi una deportazione dal paese potrebbe essere possibile solo se vengono infrante leggi sul possesso di Droga negli USA; e Bieber è stato già trovato con dei medicamenti e della Marijuana.

La storia si fa sempre più interessante, siamo convinti però che un’eventuale espulsione sembra piuttosto improbabile.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
9 Commenti
  1. parto dice

    ma questa cosa e’ agghiacciante…io non so nemmeno che musica faccia..lo conosco solo di fama ( giuro) confesso che sono tra i piu’ vecchi qui dentro ( non cacciatemi ) ….quindi non seguo bieber …ma il fatto che la gente perda il tempo a firmare una petizione x farlo espellere dagli states ..quando al mondo ci sono cosi’ tanti problemi a cui dedicarsi…lo trovo terrificante

  2. NikoBo dice

    È ovvio che non è giusta.. Se qualche altro individuo sconosciuto l’avesse fatto, non credo che ci sarebbe stata una petizione -.-

  3. veve dice

    Enry era una battuta! ma come al solito non avete capito niente.. certo che non centra, mi sembra una cosa a dir poco ovvia

  4. monster dice

    avrà sbagliato sto ragazzino montato, ma addirittura firmare una petizione per cacciarlo dal paese mi sembra davvero esagerato dai.. ci sono problemi più grandi di cui preoccuparsi! io la trovo una cosa stupida pur non amando bieber come persona.

  5. enry99 dice

    Veve cosa cavolo centra che le sue figlie sono sue fan… è vero che in america ci sono problemi piu gravi, ma vedi che lui non è neanche degli USA…lui è un ospite di quel paese, e il minimo che poteva fare è rispettare le regole..!

  6. Berru96 dice

    Mi sembra da stupidi perdere tempo dietro a una petizione così ridicola…i misteri del mondo…

  7. veve dice

    Ma si dai cosa volete che Obama lo cacci poi perchè le sue figlie sono sue fan :) e poi come ha detto TML gli states hanno problemi più gravi di questo! è ovvio che ci sono tanti che lo odiano e quindi farebbero anche ste stupide petizioni per eliminarlo dalla faccia della terra ma fortunatamente ci sono tante fans che lo supportano nonostante tutto.

  8. Spongbob dice

    Ho letto da qualche parte che Obama ha detto che non lo caccerà .

  9. The Miseducation of Lollo dice

    Obama ha già espresso il suo parere e non lo manderà via. Comunque penso che in America abbiano problemi più importanti piuttosto che preoccuparsi di cosa fa Justin Bieber.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.