Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: “L’album sarà un capolavoro. La storia con Selena Gomez mi ha ispirato”

10986256_852749504795282_350523573_n

Justin Bieber pur non avendo ancora rilasciato nuovo materiale musicale è in piena promozione! Dopo essersi esibito all’ Ultra Music Festival e durante il tour di Ariana Grande, ora Justin ha programmato una nuova esibizione durante il Wango Tango , evento che si terrà il prossimo 9 maggio!

Intervistato da Ryan Seacrest, Justin ha detto che in quell’occasione si esibirà per la prima volta con il suo primo singolo di quest’Era discografica.

Dopo aver definito il suo lavoro come un “messaggio di speranza”, Biebs ha rivelato nuove anticipazioni. A quanto pare Kanye West sarà coinvolto nella produzione dell’album, dato che ha lavorato in studio con JB per circa un mese.

“Sto lavorando con Kanye West da più di un mese. Lui ti mette molto sotto pressione, vuole che tutto sia perfetto. Kanye è in grado di tirarti fuori qualcosa che nessun altro artista è in grado di fare.

Il mio nuovo album includerà molta strumentazione, la maggiore ispirazione per quanto riguarda i testi è stata la mia storia con Selena Gomez, una lunga relazione che mi ha spezzato il cuore, ma mi ha reso anche felice, perciò volevo parlarne. Tutte queste emozioni sono nell’album.

Voglio creare un capolavoro, qualcosa che sia connesso al mio cuore. Voglio davvero impegnarmi in questo album. Voglio che le persone sappiano che non sto giocando, che non sto creando qualcosa tanto per. Non sto creando un album solo per vendere, voglio che tutti capiscano cosa provo con la mia musica. “

Qualche giorno fa ci siamo chiesti se i brani che JB ci ha presentato su Instagram qualche mese fa saranno inclusi o meno nel nuovo album, se lo è chiesto anche Ryan Seacrest e Justin ha affermato

“Mmh non lo so ancora, potrebbe esserci qualcosa! E’ passato così tanto tempo dal mio ultimo album, che mi andava di far ascoltare qualcosa ai fans”.

A proposito della sua partecipazione al Bieber Roast, Justin ha così risposto alle critiche:

“So che la gente pensa che sia una trovata pubblicitaria, ma io voglio solo mostrare il nuovo me. Voglio che la gente mi guardi e sia fiera di me. Voglio solo questo. Nessuno mi ha preparato ad affrontare questa vita. Mi vergogno di me stesso guardando il passato. Sono deluso perchè mi comportavo da arrogante. Quando ti comporti da stron*o, solo tu non ti rendi conto di esserlo”.

Insomma, un Justin che parrebbe avere tutta l’intenzione di buttarsi passato e negatività alle spalle e tornare in grande stile con musica di qualità.

Io faccio il tifo per lui, per me tutti gli artisti che riescono a superare questi momenti così bui e a rialzarsi (come Britney Spears, Chris Brown e Justin appunto) dovrebbero essere presi come esempio!

Dopo queste dichiarazioni non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album. E voi?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!