Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber maltratta una fan agli EMA e lascia lo studio durante un’intervista

0 24

cats (1)

Justin Bieber è stato il protagonista di quest’ultima edizione degli EMA. L’interprete ha ricevuto ben sei premi nel corso della serata. Bieber è anche riuscito a battere Eminem, diventando così l’artista più premiato in assoluto nella storia della manifestazione organizzata da MTV. Ma non sembrano essere tutte rose e fiori per Justin. Spesso infatti, le polemiche non mancano per questa giovane star.

In particolare, come riporta il blog BoyGotASecret:

Una fan, mentre Justin stava dando la mano a tutte le fan dietro le transenne, lo ha leggermente tenuto stretto in segno di affetto. e la sua reazione è stata un’occhiataccia, accompagnata da un:

“Ma che cazzo fai, stronza?”.

Sul blog linkato è possibile visionare il video. Diversi giovani fan hanno registrato lo spiacevole momento e lo hanno caricato sui social, quindi è probabile che qualcuno di voi ne abbia già visionato uno simile. Inoltre, dai commenti che abbiamo potuto leggere sulla nostra pagina Facebook, pare che Justin non abbia avuto un buon comportamento verso i suoi fans italiani.

Un’altra polemica che travolge Bieber arriva dalla Spagna. Justin si è spostato nelle ultime ore a Madrid per promuovere il suo album in prossima uscita, e recatosi negli studi della radio 40 Principal, se ne sarebbe andato nel bel mezzo di un’intervista, dopo essere apparso visibilmente annoiato, sbuffando e sbadigliando.

Ecco le dichiarazioni degli sconcertati speakers, che si sono scusati con il pubblico:

“Ci hanno detto che si è sentito sopraffatto perché c’erano troppe persone nello studio. Così, ha chiesto di andare in bagno, ma è fuggito. Il suo team ci ha detto che non si sentiva a suo agio oggi, ed è anche arrivato con un’ora di ritardo per l’intervista. Una volta dentro, gli abbiamo chiesto di presentare la sua canzone come un DJ, fin lì tutto ok, dopo forse si sentiva stressato ed è fuggito.”

Che cosa ne pensate di queste vicende?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.