Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber non tornerà mai più in Italia?

0 1.351

Che le belebiers non siano uno dei fanbase più docili e simpatici non è certo una novità. Sono numerosissimi infatti i casi in cui, al fine di difendere il loro idolo, queste ragazze ricorrano ad insulti pesantissimi verso il prossimo, tuttavia questa volta le cose sono davvero degenerate. Infatti durante la tappa italiana del “Believe Tour” è capitato che Justin abbia scelto come ragazza da invitare sul palco una giovane andata all’evento non perché sua fan, ma semplicemente perché era l’unica occasione per incontrare una sua amica.

Ciò ha naturalmente generato un’indicibile quantità di invidia nelle altre presenti, che hanno dunque iniziato a inviare alla malcapitata moltissimi messaggi minatori al punto da costringerla ad andarsene da Facebook e Twitter. Fortunatamente  l’accaduto è arrivato alle orecchie di Bieber e della sua etichetta che, nella sua pag ufficiale italiana, ha scritto:

“Universal Music Italia & Justin Bieber Italia si VERGOGNANO di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE. Immaginate cosa penserà Justin quando leggerà cosa sta succedendo qui in Italia: eh sì, perché anche il suo management è venuto a conoscenza dell’accaduto. Ovviamente non ci meraviglieremo se chiedesse di non tornare MAI PIU’ in Italia, così da non dover assistere a episodi VERGOGNOSI come questo. Tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e il nostro sostegno a Giorgia e alla sua famiglia, che stanno vivendo momenti difficili per colpa della vostra inciviltà. SIAMO DISGUSTATI E MOLTO DELUSI.”

Cosa ne dite di questa dichiarazione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.