Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber, pubblicate ancora sul web foto senza censura di lui nudo

0 2

Ecco le foto di Justin Bieber senza veli

justin-bieber-penis-dick-cock-omg-video45de

Justin Bieber ci ricasca. Ad ogni suo comeback  spuntano online sue presunte foto di nudo, rubate (?) dai paparazzi e condivise online.

Lo stesso sito, NYDailyNews, che nelle ultime ore ha pubblicato anche le foto di Orlando Bloom nudo in Sardegna (le trovi QUI) in compagnia di Katy Perry, ha condiviso immagini di Justin completamente nudo.

Sarà un caso, o sarà forse il modo per lanciare ancor di più il nuovo singolo “Cold Water” (Ascoltalo QUI), prodotto da Major Lazer e che già sta facendo bene nelle charts? Le precedenti foto di nudo integrale (sempre via NYDailyNews), a detta di Justin pubblicate senza la sua autorizzazione (e che l’avrebbero profondamente offeso per l’invasione della sua privacy), sono arrivate giusto qualche settimana prima l’uscita del suo ultimo disco, “Purpose”, album che si è rivelato un successo, ma quanto di questo successo dipende dalle capacità di Justin, e quanto dipende invece da tutto il buzz che ruota attorno al suo personaggio?

Trovate le foto censurate qui sotto e quelle non censurate a pagina 2, sicuramente nei prossimo giorni usciranno ancora altri scatti.

Voi che ne pensate? Foto rubate o promozione studiata a tavolino? A quanto pare Bieber starebbe bloccando su Twitter tutti i fans che condividono le foto.

Foto naturali o ritoccate? E’ stato fatto notare che alcune foto sono addirittura speculari, dal momento che i tatuaggi sono leggibili al contrario, segno che c’è stato un rimaneggiamento da parte di qualcuno, anche se non sappiamo fino a che punto. Inoltre, molte delle foto della modella che erano con Justin sembrano addirittura in posa.

Justin Bieber ha tentato di “rubare” la scena ad Orlando Bloom (ricordiamo che tra i due non scorre buon sangue)? Che ne pensate?

bieber6f-1-web

sahara-ray-justin-bieiber

IZynbi2

tumblr_inline_mgdv0mfcaA1r25xgk

Commenti
Caricamento...