Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: nuova performance di What Do You Mean, che figura avrà fatto?

0

 

Justin Bieber nel 2015.  (Scott Roth/Invision/AP)

Justin Bieber continua il suo tour di promozione per What Do You Mean? La performance che vedremo oggi in realtà è andata on onda solo ieri in UK, ma è stata registrata due settimane fa, quando Justin si trovava a Londra. Che figura avrà fatto il cantante canadese? Se la sarà cavata meglio o peggio che nelle altre circostanze?

Purtroppo non ci sono dubbi, anche il questo caso Justin ha proposto un’esibizione di basso livello, con stonature e mancato controllo della sua vocalità. La coreografia è stata eseguita in maniera approssimativa ed i passi non sono a tempo con la musica ed il resto del corpo di ballo, sebbene non si tratti di una sequenza impegnativa. Peraltro, il fatto di dover ballare lo distoglie ancora di più dal mantenere il controllo vocale, cosa che spessissimo gli risulta difficile anche da fermo.

Certo che a paragonare le sue esibizioni con quelle del passato, sembra quasi di trovarci di fronte ad un nuovo caso simile a quello di Britney Spears (senza volerli assolutamente equiparare sul piano artistico).

Una cosa che sinceramente non comprendo è la scelta di esibirsi perennemente con un berretto con visiera, che impedisce spesso alle telecamere di inquadrarlo negli occhi. L’interpretazione è già carente di suo, se poi si copre pure il viso…

Che cosa ne pensate di questa performance? Alla fine dell’intervista l’interprete ribadisce il fatto che secondo lui la sua musica sia più matura…

https://www.youtube.com/watch?time_continue=79&v=HSn9jgALQvs

Get real time updates directly on you device, subscribe now.