Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: nuove esibizioni in programma, primo singolo dietro l’angolo?

0 812

Justin Bieber ha rilasciato un’intervista telefonica alla radio inglese Capital Breakfast Birmingham, durante la quale si è definito pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita!

“Questo è il nuovo JB. Ho lavorato un sacco in studio. Mi sono anche esercitato nel ballo e sono pronto a tornare. “

Il giovane cantante ha anche rivelato che si esibirà al Fusion Fest di Birmingham il prossimo 28 agosto, e che resterà sul palco per ben un’ ora! Subito dopo dovrebbe partire il suo tour promozionale per il nuovo album, quindi con certezza possiamo affermare che avremo già ascoltato il lead single che traina il progetto prima della fine dell’estate , ma la release a questo punto potrebbe anche avvenire prima!

Noi siamo curiosissimi di ascoltare la nuova traccia! Spero che Justin mantenga le sonorità urban adottate in Journals, e da quello che ho potuto ascoltare dalle anteprime che lui ha postato su Instagram la scorsa estate mi pare proprio che sarà così. Anche un bel pezzo pop non sarebbe male, spero proprio che Justin riesca a sorprendermi. Nell’album dovrebbe esserci anche una collaborazione con Chris Brown, che ha già lavorato con JB in passato.

Mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti, potremo ammirare Justin esibirsi il prossimo weekend all’ Ultra Music Festival di Miami con il suo pezzo dance in collaborazione con Skrillex e Diplo, sto parlando di Where Are U Know.

https://www.youtube.com/watch?v=yfF6mHx48_Y

PS: sono state rilasciate due nuove foto dal photoshoot realizzato per Vogue Magazine, in una di queste Justin per una volta tanto sorride. Alla faccia di tutti quelli che dicono che è mono-espressione! #FronteCorrugataRules LOL!

IMG_20150324_222956

 Cosa ne dite di queste notizie? Quanti di voi aspettano il comeback di Justin?

IMG_20150324_231751