Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: nuovo album in arrivo per il 2015?

0 708

Dopo un 2014 in cui a farla da padrone sono stati gli artisti emergenti o comunque nuove leve entrate a far parte del musicbiz negli ultimissimi anni e solo poche star attive da più tempo, nel 2015 dovrebbero esserci invece i come back di moltissime superstar musicali.

Tra Madonna, Christina Aguilera, Rihanna, Adele, Kelly Clarkson, Britney Spears, Hilary Duff, Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Shakira Usher e tanti altri ancora già da adesso possiamo prevedere che la prossima annata sarà senza alcun dubbio molto più interessante di quella attuale per quanto riguarda le “vecchie leve”, così come per artisti più giovani ma che hanno già più album alle spalle come Kesha o Miley Cyrus.

In questa situazione anche un’altra star appartenente a questo secondo gruppo ha recentemente confermato la possibilità di tornare il prossimo anno: sto parlando di Justin Bieber.

L’indiscrezione è nata per via di un tweet di MTV in cui si chiedeva esplicitamente a Justin, Miley Cyrus e Rihanna di pubblicare un nuovo album l’anno prossimo al quale lo stesso Justin ha risposto con “No Problem”.

Certo non si tratta di una vera e propria conferma ma effettivamente, dopo un 2014 in cui si è parlato di lui quasi esclusivamente per via di gossip e di una sua vita privata abbastanza discutibile, un come back musicale nel corso del 2015 sarebbe l’unica mossa saggia per riportare le attenzioni su di lui come cantanti prima che scemino definitivamente.

Vedremo quali saranno le tempistiche di questa come back e se JB continuerà con la sua conversione verso sound urban o se ritornerà al pop puro degli inizi. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.