Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: nuovo album posticipato al 2016 + anteprima nuova canzone

Justin-Bieber-2015-Promo

Il manager di Justin Bieber, Scooter Braun, finalmente ha preso la parola a proposito della release del nuovo album di JB. Il progetto sarebbe dovuto essere stato rilasciato entro la fine dell’anno, ma a quanto pare, il team di Justin preferisce prendere più tempo. In una intervista per Complex, Scooter ha affermato che il nuovo progetto vedrà la luce solo nel 2016. Pertanto presumo che potremo scordarci della release del primo singolo in estate, come era stato precedentemente annunciato.

Sembra essere una prassi comune ormai quella di far attendere i fans così a lungo, addirittura per anni prima di poter ascoltare un nuovo lavoro. Ricordiamo che Justin sta ricreando l’album partendo da zero, ed è attualmente al lavoro con T.I., T-Pain, Diddy, Rick Ross, Wale, e Jermaine Dupri, mentre alla produzione ci sono Kanye West e Rick Rubin.  Un team di tutto rispetto, per cercare di far tornare in vetta Justin, ma l’impresa non sarà molto semplice, considerati i magri risultati del suo ultimo progetto Journals, completamente passato inosservato.

Intanto è finita in rete un’anteprima di una nuova canzone cantata in collaborazione con l’esordiente Kehlani, non sappiamo però se il brano sarà incluso nel disco.

https://www.youtube.com/watch?v=5qgBrDaMhw8

Che ne pensate di questa notizia? La vostra curiosità è aumentata oppure cominciate ad essere seccati dai continui posticipi?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!