Che cosa avete fatto per Pasquetta? Justin Bieber, impegnato attualmente con il suo tour mondiale, ha pensato bene di andarsi a rilassare presso un lago non meglio identificato, e per l’ennesima volta ha voluto condividere una foto che ritrae il suo fondoschiena, per i suoi 63,4 milioni di seguaci su Instagram.
Justin lo aveva già fatto la scorsa estate, per poi rimuovere la foto incriminata e chiedere scusa alle sue fans più giovani, dicendo di aver sbagliato e di sentirsi una “persona orribile” per quella svista. Non solo, Justin è comparso con indosso solo un cappello anche sulla copertina della rivista Clash (guarda QUI)
Ora ripubblica il suo sedere e scrive “Quel culo“. Già, proprio lui che si era dichiarato profondamente offeso per le (finte?) paparazzate che in tempo di promozione per il suo disco Purpose lo avevano mostrato senza veli sul web.
Che il giovane ventiduenne abbia compreso a pieno la chiave del successo, quando le doti vocali lasciano molto a desiderare?
La foto è stata scattata da John Shahidi, fondatore dell’app Shots (Bieber e poche altre celebrities sponsorizzano l’applicazione rivale di Instagram). Lo scatto infatti è comparso dapprima “in esclusiva” su Shots, poi Bieber l’ha pubblicato anche su Instagram. Capite? Per gli altri artisti si parla di polemiche per la scelta di condividere musica e video in anteprima su TIDAL, per quanto riguarda Bieber invece parliamo del suo culetto.
La foto ha già ricevuto in poche ore oltre 2 milioni di likes su Instagram, e più di 234mila commenti, molti dei quali sono emoticon che piangono dalle risate o messaggi del tipo “Justin Bieber gay”, oltre a sconcerie varie.
Che ne pensate?
In effetti si vede proprio che si è pentito per l’errore commesso tempo fa xD Comunque, non ci possiamo lamentare
Parlare del tuo idoletto che ci fa vedere il culettino carino carino
Ma il senso di questi post?
Hahah… E soprattutto mi chiedo: ma in Canada non esistono i costumi?;) Lol
Ma perché ci fa vedere sempre il culo? XD
Una cosa è mettere la foto in anteprima su Shots un’altra è mettere un intero album o un singolo (the life of Pablo e formation) completamente su Tidal