Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber propone un live acustico di “Sorry”, il risultato è tremendo!

LOS ANGELES, CA - AUGUST 30: Singer Justin Bieber arrives at the 2015 MTV Video Music Awards at Microsoft Theater on August 30, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)

 

Justin Bieber ha rilasciato qualche giorno fa il nuovo brano “Sorry, che sarà incluso nel suo disco “Purpose“. Il pezzo è stato accompagnato da un video in cui un crew di ballerine si scatena sulla base pop-dance prodotta da Skrillex e da Blood. Tuttavia, pare proprio che il cantante voglia insistere sulla promozione di “What Do You Mean?”, brano che sta ottenendo buonissimi risultati. Anche agli EMA, contrariamente a quanto ci saremmo aspettati, Justin non ha proposto “Sorry” durante la sua performance.

Adesso il cantante canadese ha rilasciato sul suo canale Youtube una performance acustica del brano in compagnia dei due producers, con Skrillex alla chitarra. Che dire ragazzi… come si può rilasciare un video con una performance vocale del genere e sperare di non essere criticati? Dire che questo live sia semplicemente brutto è riduttivo, Se vi siete lamentati del fatto che a Justin agli EMA sia stato assegnato il best look, io direi che forse dopo aver visionato questa clip potreste pensare che paradossalmente si tratti dell’unico premio meritato!

Scherzi a parte, io davvero non capisco cosa sia accaduto alla sua voce, o meglio forse l’ho capito: ormai è cambiata, non ha più estensione, lui sembrerebbe completamente svociato e stonato, tant’è che nella versione studio canta il brano sottovoce e nei ritornelli risulta addirittura fastidioso (in una studio version!). Qui in live purtroppo veramente è inascoltabile.

Cioè ma nessuno nel team di Justin capisce che questo non sia un live buono? Possibile che non si possa intervenire con delle lezioni di canto al fine di ridurre le stonature?

Che cosa ne pensate voi di questa performance?

https://www.youtube.com/watch?v=9svm4FmAySw

Sono bravo in tutto.
Crescendo, la mia particolarità è stata sempre quella di essere bravo in tutto. Ho sempre voluto essere il migliore ed è così che ho ottenuto la mia autostima. Penso che questa cosa mi abbia messo nei guai quando ero giovane, perché alla gente non piace quando le persone sono brave nelle cose. Lo odiano e questo ha molto a che fare con l’odio che grava su di me in generale.

original (1)


 

Aggiornamento: sicuramente resosi conto della gran figuraccia, Justin Bieber (o il suo team) ha rimosso il video dal canale dell’artista. Tuttavia, almeno per adesso, è possibile ancora trovarlo online:

https://www.youtube.com/watch?v=CeSb3uvC2Eg

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!