C’è chi come Nick Jonas fa interviste su interviste parlando per mesi della scena di sesso gay che lo vede protagonista nel telefilm Kingdom (clicca QUI per vederla), e chi invece rifiuta un importante ruolo in una pellicola cinematografica pur di evitare di dover recitare una semplice scena. La star in questione è Justin Bieber, interprete che riesce sempre a far parlare di sè per motivi che non c’entrano assolutamente nulla con la musica, e che tra l’altro anche lui come Nick, negli ultimi mesi ha acquisito sicuramente tantissimi fan omosessuali, grazie i presunti scatti rubati dai paparazzi che lo raffiguravano completamente nudo, nonchè le numerose foto “hot” che lui stesso pubblica sul suo profilo Instagram.
Secondo quanto riportato da diversi quotidiani americani, il cantante di Sorry avrebbe rifiutato una parte nel film Uber Girl in quanto questa l’avrebbe visto nei ruoli di una popstar gay, con una scena di esso con un altro ragazzo (un ballerino). O meglio, al momento le trattative sarebbero ancora in corso ma Justin ha fatto sapere alla produzione che non è disposto a firmare il contratto se prima non viene riscritto il copione in modo da togliere la parte incriminata, che lui non è in alcun modo intenzionato a girare. Lo stesso co-sceneggiatore del progetto, Pete O’Neill, ha confermato la versione dei tabloid:
“Non sarà dei nostri a meno che la scena di sesso tra lui ed un ballerino non venga tagliata dal copione finale”
La posizione del giovane sembra dunque inamovibile, ora sta alla produzione decidere se scendere a compromessi pur di avere in squadra Bieber (ciò porterebbe visibilità al film), o mettersi alla ricerca di un nuovo attore che interpreti una pop star.
Di Uber Girl non si sa ancora praticamente nulla, se non che al progetto potrebbero prossimamente unirsi Ariana Grande e…Selena Gomez, storica ex di Bieber. Una cosa fra di loro, insomma.
Comunque vadano a finire le trattative è vero che eventualmente la cosa farebbe molto chiacchierare, ma va ricordato che il cinema è pur sempre finzione, non è che accettando la parte il cantante smonti la sua “consolidata fama di latin lover”. Chi al cinema interpreta uno psicopatico, tanto per fare un esempio, non vuol dire che lo sia nella vita, secondo quale ragionamento si dovrebbero portare in scena personaggi simili a noi stessi? Ma del resto, Bieber non è un attore, probabilmente non sarebbe neanche una grandissima rivelazione da questo punto di vista dato che non ha mai dimostrato chissà quale carisma visivo, dunque perché non mettersi alla ricerca di un vero attore, che con professionalità riuscirebbe sicuramente a girare una scena del genere come effettivamente un cantante non è detto riesca a fare?
Voi cosa ne pensate? Foste nella produzione andreste diretti su un altro obiettivo o assecondereste le richieste di Justin Bieber?