Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber rivela il titolo e copertina dell’album

Justin-Bieber-Purpose-2015-Blue-Edition

Justin Bieber su Twitter ed Instagram ha svelato il titolo del suo prossimo atteso studio album, che uscirà il 13 novembre. Sicuramente quanto prima sarà rilasciata tracklist ed artcover. Il nuovo disco si chiamerà “Purpose”.

Inoltre, pare che il nuovo singolo “No Pressure”, sarà rilasciato il 6 novembre, esattamente una settimana prima dell’uscita dell’album.

Justin intanto continua la promozione in Oceania del nuovo singolo “What Do You Mean?”, partiamo dalle due performances in Nuova Zelanda, entrambe in acustica.

Sicuramente questo brano è più nel suo range rispetto ai precedenti singoli, brani che non è più in grado di eseguire al meglio a causa della trasformazione vocale conseguente allo sviluppo. Justin ancora non convince, si alternano alti e bassi, performance decenti ed altre fatte male, anche in acustico, dove non dovendo ballare in teoria dovrebbe controllarsi maggiormente.

Delle due esibizioni in Nuova Zelanda, la prima che vi propongo mi è piaciuta, la seconda invece decisamente no:

Eccovi inoltre un’altra performance in Australia che non vi avevo ancora mostrato, non in acustica ma con la base originale. Senza infamia né lode, abbastanza buona rispetto al solito. La voce è caduta in alcuni punti, ma vabè. Rispetto ai ballerini professionisti lo trovo fuori tempo e legnoso, fa anche un po’ sorridere, è così necessario impegnarsi in coreografie?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!